Accedi con credenziali OPL
Accedi con SPID o CIE o eIDAS
![bottone apertura menu mobile](images/btnMenu31.png)
![Certificazione ISO](documenti-legali/ISO-9001_2024.jpg)
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
Scegli tipo di evento
Il disagio adolescenziale: lo Psicologo al lavoro nei Servizi
![Evento OPL](images/bollinoOpl2.png)
Orari: 18:00 - 20:00
Luogo evento: Casa della Psicologia - Piazza Castello 2, Milano
![immagine articolo Il disagio adolescenziale: lo Psicologo al lavoro nei Servizi](/public/foto/thumb/3474-05_07_2016_il-disagio-adolescenziale.jpg)
Il fenomeno del disagio adolescenziale, a fronte dei grandi e repentini cambiamenti del tessuto sociale negli ultimi anni, è cresciuto in maniera esponenziale. Con esso è cambiato anche il modo di utilizzare le risorse che il sistema può mettere a disposizione, fermo restando la crisi economica.
Il Dott. Matteo Tersigni, Psicologo Psicoterapeuta, Direttore Area Minori Cooperativa Età Insieme ONLUS, ci accompagnerà in un viaggio attraverso i diversi servizi coinvolti in questo ambito, da quelli pubblici al mondo delle cooperative, al fine di fare chiarezza sull’attuale contesto professionale entro cui si opera e su quali possano essere i possibili sbocchi professionali.
Iscriversi all’evento è caldamente consigliato visto il numero limitato di posti: segnalate la vostra prenotazione cliccando su "Iscriviti all'evento" e compilando tutti i campi previsti. Seguirà conferma di iscrizione.
L’incontro è gratuito e ai presenti se lo desiderano verrà inviato l’attestato di partecipazione.
Per qualsiasi ulteriore informazione, relativa anche agli appuntamenti per i colloqui individuali, è possibile contattare la segreteria organizzativa (eventi.tutoring@opl.it).
File e link correlati
Locandina
Disclaimer
Nella sezione “EVENTI” del sito, OPL offre ai propri iscritti e ai cittadini un servizio di informazione su eventi, corsi e iniziative d’interesse nella divulgazione e formazione della psicologia, non necessariamente promosse e/o patrocinate da OPL , bensì su iniziativa di soggetti terzi.
Pertanto si declina ogni responsabilità circa eventuali errori, disservizi e/o inadempimenti con riferimento agli eventi, corsi e iniziative non espressamente organizzati e/o patrocinati da OPL.
Pertanto si declina ogni responsabilità circa eventuali errori, disservizi e/o inadempimenti con riferimento agli eventi, corsi e iniziative non espressamente organizzati e/o patrocinati da OPL.
X