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Amministrazione trasparente
Il RPCT - Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, ai sensi dell’art.1, comma 7, della legge n.190/2012, è il Direttore amministrativo dott. Roberto Chiacchiaro.
Il Direttore è anche il RTD - Responsabile per la Transizione al Digitale.
Il Direttore è anche il RTD - Responsabile per la Transizione al Digitale.
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Disposizioni generali
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Piani Triennali di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza
- 01/02/2024 - Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2024-2026 -
- 20/01/2023 - Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2023-2025 -
- 29/04/2022 - Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2022-2024 -
- 29/03/2021 - Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2021-2023 -
- 31/01/2020 - Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2020-2022 -
- 31/01/2019 - Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2019-2021 -
- 08/06/2018 - Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2018-2020 -
- 18/06/2015 - Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2015-2017 -
- Programma per la Trasparenza e l'Integrità - art. 10, comma 8, lett. a) D.Lgs. n.33/2013
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Atti generali - art. 12, comma 1 e 2, D.Lgs. n.33/2013
- 28/12/2022 - Codice di comportamento dei dipendenti dell'Ordine - 2022 -
- 31/01/2019 - Codice di comportamento dei dipendenti dell'Ordine - 2019 -
- 26/05/2015 - Legislazione professionale, Norme deontologiche, Regolamenti e linee guida OPL -
- 19/06/2015 - Codice di comportamento dei dipendenti dell'Ordine -
- 19/06/2015 - D.Lgs. 14 marzo 2013, n.33 -
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Attestazioni OIV o struttura analoga - art. 14, comma 4, lett. g) D.Lgs. n.150/2009
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Esclusioni ex art.2, commi 2 e 2 bis del D.L. n.101/2013 (legge di conversione 30/10/2013, n.125)
D.L. 31/08/2013 n.101
Disposizioni urgenti per il perseguimento di obiettivi di razionalizzazione nelle pubbliche amministrazioni.
Art. 2 Disposizioni in tema di accesso nelle pubbliche amministrazioni, di assorbimento delle eccedenze e potenziamento della revisione della spesa anche in materia di personale
(…)
2. Gli ordini, i collegi professionali, i relativi organismi nazionali e gli enti aventi natura associativa che sono in equilibrio economico e finanziario sono esclusi dall'applicazione dell'articolo 2, comma 1, del decreto-legge 6 luglio 2012, n. 95, convertito, con modificazioni, dalla legge 7 agosto 2012, n. 135. Ai fini delle assunzioni, resta fermo, per i predetti enti, l'articolo 1, comma 505, terzo periodo, della legge 27 dicembre 2006, n. 296. Per tali enti, fatte salve le determinazioni delle dotazioni organiche esistenti alla data di entrata in vigore della legge di conversione del presente decreto, l'eventuale variazione della consistenza del ruolo dirigenziale deve essere comunicata al Ministero vigilante e al Dipartimento della funzione pubblica. Decorsi quindici giorni dalla comunicazione, la variazione si intende esecutiva.
2-bis. Gli ordini, i collegi professionali, i relativi organismi nazionali e gli enti aventi natura associativa, con propri regolamenti, si adeguano, tenendo conto delle relative peculiarità, ai principi del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, ad eccezione dell'articolo 4, del decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150, ad eccezione dell'articolo 14 nonché delle disposizioni di cui al titolo III, e ai principi generali di razionalizzazione e contenimento della spesa, in quanto non gravanti sulla finanza pubblica.
(…)
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Burocrazia zero - art. 37, comma 3 e 3 bis D.Lgs. n.69/2013
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Attività sottoposte a controllo (professione di Psicologo e di Psicoterapeuta):
ai sensi del D.L. n.69/2013, art.37, in particolare l’art.3-bis,
Si intendono non sottoposte a controllo tutte le attività delle imprese per le quali le competenti pubbliche amministrazioni non ritengono necessarie l'autorizzazione, la segnalazione certificata di inizio attività, con o senza asseverazioni, ovvero la mera comunicazione. Le pubbliche amministrazioni sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet istituzionale l'elenco delle attività soggette a controllo. (…)
si dichiara che le attività sottoposte a controllo di competenza di questa Amministrazione sono l’esercizio della professione di Psicologo e di Psicoterapeuta, così come previsto dalla Legge n.56/1989, artt.1 e 3 e seguenti.
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Oneri informativi per cittadini e imprese - art. 34, comma 1 e 2, D.Lgs. n.33/2013
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Nessuna informazione da pubblicare.
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Piani Triennali di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza
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Organizzazione
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2020/2024 - Organi di indirizzo politico-amministrativo - art. 13, comma 1, lett. a) e art. 14 D.Lgs. n.33/2013
- 15/10/2024 - Incarichi e previsione compensi Consiglieri anno 2024 -
- 25/01/2024 - Incarichi e compensi Consiglieri anno 2023 -
- 29/06/2023 - Incarichi e previsione compensi Consiglieri anno 2023 -
- 27/01/2023 - Incarichi e compensi Consiglieri anno 2022 - aggiornamento del 6/04/2023 -
- 08/03/2022 - Incarichi e compensi Consiglieri anno 2021 - aggiornamento del 6/04/2023 -
- 29/06/2021 - Incarichi e compensi Consiglieri anno 2021 (primo semestre) - aggiornamento dettaglio -
- 29/06/2021 - Incarichi e compensi Consiglieri anno 2021 (primo semestre) - aggiornamento complessivo -
- 29/06/2021 - Compensi Consiglieri anno 2020 - aggiornamento dettaglio -
- 29/06/2021 - Compensi Consiglieri anno 2020 - aggiornamento complessivo -
- 01/02/2021 - Consiglieri 2020 - 2023 - compensi previsti -
- 29/01/2020 - Barbara Bertani - Dichiarazione ex art.14 D.Lgs. n.33/2013 e ex art.20 D.Lgs. n.39/2013 -
- 29/01/2020 - Luca Granata - Dichiarazione ex art.14 D.Lgs. n.33/2013 e ex art.20 D.Lgs. n.39/2013 -
- 29/01/2020 - Franco Merlini - Dichiarazione ex art.14 D.Lgs. n.33/2013 e ex art.20 D.Lgs. n.39/2013 -
- 29/01/2020 - Gabriella Scaduto - Dichiarazione ex art.14 D.Lgs. n.33/2013 e ex art.20 D.Lgs. n.39/2013 -
- 29/01/2020 - Chiara Ratto - Dichiarazione ex art.14 D.Lgs. n.33/2013 e ex art.20 D.Lgs. n.39/2013 -
- 29/01/2020 - Cinzia Sacchelli - Dichiarazione ex art.14 D.Lgs. n.33/2013 e ex art.20 D.Lgs. n.39/2013 -
- 29/01/2020 - Pietro Cipresso - Dichiarazione ex art.14 D.Lgs. n.33/2013 e ex art.20 D.Lgs. n.39/2013 -
- 29/01/2020 - Valentino Ferro - Dichiarazione ex art.14 D.Lgs. n.33/2013 e ex art.20 D.Lgs. n.39/2013 -
- 29/01/2020 - Silvia Valadé - Dichiarazione ex art.14 D.Lgs. n.33/2013 e ex art.20 D.Lgs. n.39/2013 -
- 29/01/2020 - Elena Vegni - Dichiarazione ex art.14 D.Lgs. n.33/2013 e ex art.20 D.Lgs. n.39/2013 -
- 29/01/2020 - Alessandro Spano - Dichiarazione ex art.14 D.Lgs. n.33/2013 e ex art.20 D.Lgs. n.39/2013 -
- 29/01/2020 - Erica Volpi - Dichiarazione ex art.14 D.Lgs. n.33/2013 e ex art.20 D.Lgs. n.39/2013 -
- 29/01/2020 - Vacchini Giampaoli Cristina - Dichiarazione ex art.14 D.Lgs. n.33/2013 e ex art.20 D.Lgs. n.39/2013 -
- 28/01/2020 - CV Tesoriere - Valentino Ferro -
- 28/01/2020 - CV Consigliera - Barbara Bertani -
- 28/01/2020 - CV Consigliere - Pietro Cipresso -
- 28/01/2020 - CV Consigliere - Luca Granata -
- 28/01/2020 - CV Consigliere - Franco Merlini -
- 28/01/2020 - CV Consigliera - Chiara Ratto -
- 28/01/2020 - CV Consigliera - Cinzia Sacchelli -
- 28/01/2020 - CV Consigliere - Alessandro Spano -
- 28/01/2020 - CV Consigliera - Cristina Vacchini Giampaoli -
- 28/01/2020 - CV Consigliera - Silvia Valadé -
- 28/01/2020 - CV Consigliera - Elena Vegni -
- 28/01/2020 - CV Consigliera - Erica Volpi -
- 28/01/2019 - CV Segretario - Gabriella Scaduto -
- 28/01/2020 - Davide Baventore - Dichiarazione ex art.14 D.Lgs. n.33/2013 e ex art.20 D.Lgs. n.39/2013 -
- 28/01/2020 - CV Vicepresidente - Davide Baventore -
- 28/01/2020 - Laura Parolin - Dichiarazione ex art.14 D.Lgs. n.33/2013 e ex art.20 D.Lgs. n.39/2013 -
- 28/01/2020 - CV Presidente - Laura Parolin -
- 28/01/2020 - Insediamento del Consiglio dell'Ordine 09/01/2020 -
- 10/01/2020 - Insediamento del Consiglio dell'Ordine 09/01/2020 -
- 2014/2019 - Organi di indirizzo politico-amministrativo - art. 13, comma 1, lett. a) e art. 14 D.Lgs. n.33/2013
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Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - art. 47 D.Lgs. n.33/2013
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Nessuna informazione da pubblicare.
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Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali - art. 28, comma 1 D.Lgs. n.33/2013
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Disposizione del D.Lgs. n.33/2013 non applicabile agli Ordini professionali.
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Articolazione degli uffici - art. 13, comma 1, lett. b) e c) D.Lgs. n.33/2013
- 15/05/2023 - Organigramma funzionale -
- 31/08/2022 - Organigramma funzionale -
- 31/12/2021 - Organigramma funzionale -
- 30/04/2021 - Organigramma funzionale -
- 21/06/2020 - Organigramma funzionale -
- 03/02/2020 - Organigramma Personale -
- 01/04/2018 - Organigramma Personale -
- 01/01/2016 - Organigramma Personale -
- 24/08/2015 - Organigramma funzionale -
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Telefono e posta elettronica - art. 13, comma 1, lett. d) D.Lgs. n.33/2013
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Contatti e recapiti:
Centralino: 02 2222 6551
lunedì 10:00 - 14:00
mercoledì 10:00 - 14:00
giovedì 10:00 - 14:00
Ufficio SEGRETERIA - URP
PEO (Posta Elettronica Ordinaria): segreteria@opl.it
PEC (Posta Elettronica Certificata): segreteria@pec.opl.it
Ufficio CONTABILITÀ
PEO (Posta Elettronica Ordinaria): contabilita@opl.it
PEC (Posta Elettronica Certificata): contabilita@pec.opl.it
Responsabile della Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (RPCT)
PEO (Posta Elettronica Ordinaria): anticorruzione@opl.it
Segnalazione per problemi riguardanti il sito o altre questioni tecniche
PEO (Posta Elettronica Ordinaria): web@opl.it
Segnalazione per problemi di accessibilità e usabilità del sito
PEO (Posta Elettronica Ordinaria): accesibilita@opl.it
Orari di apertura:
Ricevimento pubblico:
lunedì 10:00 - 14:00
giovedì 10:00 - 14:00
Come raggiungerci: cliccare qui
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Dati di contatto del DPO - RPD Responsabile per la Protezione dei Dati personali
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Comunicazione ex art. 37 par. 7 del Regolamento UE 2016/679
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Il Responsabile per la Protezione dei Dati personali è Franco Peres (CPS3NET SRL)
telefono presso l'Ordine: 02 22226551
PEO - Posta Elettronica Ordinaria: privacy@opl.it
PEC - Posta Elettronica Certificata: segreteria@pec.opl.it
Il Responsabile per la Protezione dei Dati personali è stato Giulio Fontana (Itconbs S.r.l.) dal 28/02/2019 al 31/07/2024.
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2020/2024 - Organi di indirizzo politico-amministrativo - art. 13, comma 1, lett. a) e art. 14 D.Lgs. n.33/2013
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Consulenti e collaboratori
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Incarichi retribuiti e non retribuiti affidati a soggetti esterni - art. 15, comma 1 e 2, D.Lgs. n.33/2013
- 24/09/2024 - Incarichi e compensi consulenti anno 2024 -
- 25/01/2024 - Elenco pagamenti 2023 -
- 25/01/2024 - Elenco incarichi anno 2023 -
- 25/01/2024 - Incarichi e compensi consulenti anno 2023 -
- 29/06/2023 - Incarichi e compensi consulenti e revisori dei conti primo semestre anno 2023 -
- 29/06/2023 - Incarichi e compensi Collaboratori primo semestre anno 2023 -
- 27/01/2023 - Incarichi e compensi Collaboratori anno 2022 -
- 25/05/2022 - Incarichi e previsione compensi consulenti e revisori dei conti anno 2022 -
- 01/02/2022 - Incarichi e compensi Collaboratori anno 2021 -
- 16/07/2021 - Incarichi e compensi da gennaio a giugno 2021 -
- 15/02/2021 - Incarichi e previsione compensi consulenti e revisori dei conti anno 2021 -
- 11/01/2021 - Incarichi e compensi anno 2020 -
- 03/07/2020 - Incarichi e compensi da gennaio a giugno 2020 -
- 03/12/2019 - Incarichi e compensi da gennaio a dicembre 2019 -
- 29/11/2018 - Incarichi e compensi da gennaio a dicembre 2018 -
- 08/06/2018 - Incarichi e compensi anno 2017 -
- 15/03/2023 - Aggiornamento CV Eva Azzimonti -
- 15/03/2023 - Aggiornamento CV Mariagrazia Bianchi -
- 15/03/2023 - Aggiornamento CV Umberto Binda -
- 15/03/2023 - Aggiornamento CV Andrea Ivan Bullo -
- 15/03/2023 - Aggiornamento CV Flavio Caggiula -
- 15/03/2023 - Aggiornamento CV Cristina Fornaro -
- 15/03/2023 - CV Maddalena Fumagalli -
- 15/03/2023 - Aggiornamento CV Elena Gazzaniga -
- 15/03/2023 - Aggiornamento CV Anna Giostra -
- 15/03/2023 - CV Martina Giuliano -
- 15/03/2023 - Aggiornamento CV Emanuele Kohler -
- 15/03/2023 - Aggiornamento CV Edoardo Francesco Lavelli -
- 15/03/2023 - Aggiornamento CV Elena Leardini -
- 15/03/2023 - Aggiornamento CV Patrizia Lo Cascio -
- 15/03/2023 - Aggiornamento CV Marina Mombelli -
- 15/03/2023 - Aggiornamento CV Cristina Monticelli -
- 15/03/2023 - Aggiornamento CV Ruben Razzante -
- 14/03/2023 - Aggiornamento CV Irene Rossetti -
- 15/03/2023 - CV Riccardo Sannino -
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Incarichi conferiti e autorizzati a personale interno - art. 15, comma 1 e 2, D.Lgs. n.33/2013
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Incarichi retribuiti e non retribuiti affidati a soggetti esterni - art. 15, comma 1 e 2, D.Lgs. n.33/2013
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Personale
- Conto annuale del personale e delle relative spese sostenute - art.16, comma 1, D.Lgs. n.33/2013
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Incarichi amministrativi di vertice - art. 15, comma 1 e 2, D.Lgs. n.33/2013, - art. 41, comma 2 e 3, D.Lgs. n.33/2013
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Nessuna informazione da pubblicare.
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- Dirigenti - art. 10, comma 8, lett. d) D.Lgs. n.33/2013, - art. 15, comma 1,2 e 5, D.Lgs. n.33/2013, - art. 41, comma 2 e 3, D.Lgs. n.33/2013
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Personale non a tempo indeterminato- art. 17, comma 1 e 2, D.Lgs. n.33/2013
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- Posizioni organizzative - art. 10, comma 8, lett. d) D.Lgs. n.33/2013
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Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti - art. 18, comma 1, D.Lgs. n.33/2013
- 15/11/2021 - Nomina Segretario della Commissione esaminatrice del Concorso pubblico per il conferimento di un posto di Dirigente amministrativo di seconda fascia a tempo indeterminato e pieno -
- 29/12/2021 - Nomina Segretario sostituto della Commissione esaminatrice del Concorso pubblico per il conferimento di un posto di Dirigente amministrativo di seconda fascia a tempo indeterminato e pieno -
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Dotazione organica - art. 16, comma 1 e 2, D.Lgs. n.33/2013
- 01/10/2024 - Classificazione del Personale - Aree e Famiglie professionali -
- 01/10/2024 - PTFP - Piano Triennale Fabbisogno Personale 2024 - 2026 -
- 31/10/2023 - Pianta e dotazione organica - Spesa per il Personale -
- 15/05/2023 - Organigramma funzionale -
- 24/08/2022 - Pianta e dotazione organica - Spesa per il Personale -
- 31/08/2022 - Organigramma funzionale -
- 02/01/2022 - Pianta e dotazione organica - Spesa per il Personale -
- 01/09/2021 - Pianta e dotazione organica - Spesa per il Personale -
- 01/04/2021 - Pianta e dotazione organica - Spesa per il Personale -
- 03/02/2020 - Pianta e dotazione organica - Spesa per il Personale -
- 01/09/2019 - Pianta e dotazione organica - Spesa per il Personale -
- 29/03/2019 - Pianta e dotazione organica - Spesa per il Personale -
- Tassi di assenza - art. 16, comma 3, D.Lgs. n.33/2013
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Contrattazione collettiva - art. 21, comma 1, D.Lgs. n.33/2013
- 10/02/2022 - Rinnovo delle RSU. Elezioni del 5, 6 e 7 aprile 2022. Chiarimenti circa lo svolgimento delle elezioni. -
- 01/01/2019 - Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro per Personale non Dirigente del Comparto Funzioni Centrali -
- 10/03/2020 - Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro della Dirigenza delle Funzioni Centrali -
- 26/05/2015 - Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro per Personale non Dirigente del Comparto Enti Pubblici Non Economici -
- 26/05/2015 - Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro della Dirigenza dell'Area VI (Enti Pubblici Non Economici e Agenzie fiscali) -
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Archivio
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Nessuna informazione da pubblicare.
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OIV - art. 10, comma 8, lett. c) D.Lgs. n.33/2013
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Esclusioni ex art.2, commi 2 e 2 bis del D.L. n.101/2013 (legge di conversione 30/10/2013, n.125)
D.L. 31/08/2013 n.101
Disposizioni urgenti per il perseguimento di obiettivi di razionalizzazione nelle pubbliche amministrazioni.
Art. 2 Disposizioni in tema di accesso nelle pubbliche amministrazioni, di assorbimento delle eccedenze e potenziamento della revisione della spesa anche in materia di personale
(…)
2. Gli ordini, i collegi professionali, i relativi organismi nazionali e gli enti aventi natura associativa che sono in equilibrio economico e finanziario sono esclusi dall'applicazione dell'articolo 2, comma 1, del decreto-legge 6 luglio 2012, n. 95, convertito, con modificazioni, dalla legge 7 agosto 2012, n. 135. Ai fini delle assunzioni, resta fermo, per i predetti enti, l'articolo 1, comma 505, terzo periodo, della legge 27 dicembre 2006, n. 296. Per tali enti, fatte salve le determinazioni delle dotazioni organiche esistenti alla data di entrata in vigore della legge di conversione del presente decreto, l'eventuale variazione della consistenza del ruolo dirigenziale deve essere comunicata al Ministero vigilante e al Dipartimento della funzione pubblica. Decorsi quindici giorni dalla comunicazione, la variazione si intende esecutiva.
2-bis. Gli ordini, i collegi professionali, i relativi organismi nazionali e gli enti aventi natura associativa, con propri regolamenti, si adeguano, tenendo conto delle relative peculiarità, ai principi del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, ad eccezione dell'articolo 4, del decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150, ad eccezione dell'articolo 14 nonché delle disposizioni di cui al titolo III, e ai principi generali di razionalizzazione e contenimento della spesa, in quanto non gravanti sulla finanza pubblica.
(…)
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Contrattazione integrativa - art. 21, comma 2, D.Lgs. n.33/2013
- 18/09/2024 - CCI 2023-2024 integrazione 2024 -
- 15/05/2023 - Contrattazione Collettiva Integrativa Personale non dirigenziale - 2023 e 2024 -
- 25/06/2021 - Contrattazione Collettiva Integrativa Personale non dirigenziale - 2021 -
- 22/03/2016 - Contrattazione Collettiva Integrativa Personale non dirigenziale - 2016 -
- 26/05/2015 - Contrattazione Collettiva Integrativa Personale non dirigenziale - 2008 -
- 20/05/2024 - Contrattazione Collettiva Integrativa Personale dirigenziale - 2024 -
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Bandi di concorso - art. 19 D.Lgs. n.33/2013
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Concorsi scaduti
- 08/04/2022 - Comunicazione 07 - Graduatoria finale di merito - Esiti prova orale del 23/03/2022 -
- 08/04/2022 - Comunicazione 07 - allegato 01 a Graduatoria finale di merito - Esiti prova orale del 23/03/2022 -
- 08/04/2022 - Comunicazione 07 - allegato 02 a Graduatoria finale di merito - Esiti prova orale del 23/03/2022 -
- 08/04/2022 - Comunicazione 07 - allegato 03 a Graduatoria finale di merito - Esiti prova orale del 23/03/2022 -
- 04/03/2022 - Comunicazione 06 - Esiti prove scritte e convocazione prova orale -
- 04/03/2022 - Comunicazione 05 - Prove scritte pratiche NON ESTRATTE - Traccia 2 e 3 -
- 04/03/2022 - Comunicazione 05 - Seconda prova scritta pratica ESTRATTA - Traccia 1 -
- 04/03/2022 - Comunicazione 05 - Prove scritte teoriche NON ESTRATTE - Traccia 1 e 3 -
- 04/03/2022 - Comunicazione 05 - Prima prova scritta teorica ESTRATTA - Traccia 2 -
- 04/03/2022 - Comunicazione 04 - Stralcio verbale di commissione del 31/01/2022 -
- 28/01/2022 - Comunicazione 03 - Elenco degli ammessi alle prove scritte, data di svolgimento ed esito valutazione titoli -
- 28/01/2022 - Allegato a Comunicazione 03 - stralcio di verbale del 18/01/2022- Criteri di valutazione titoli -
- 05/10/2021 - Istruzioni per la compilazione dell'istanza online "Domanda di partecipazione Concorso Dirigente amministrativo di seconda fascia" -
- 05/10/2021 - Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di un posto di Dirigente amministrativo di seconda fascia a tempo indeterminato e pieno, CCNL Funzioni centrali presso l’Ordine degli Psicologi della Lombardia -
- 21/07/2021 - Comunicazione 08 - Graduatoria finale di merito -
- 06/07/2021 - Comunicazione 07 - LINK della prova orale a distanza e istruzioni per le candidate e per gli uditori -
- 05/07/2021 - Comunicazione 06: modalità di svolgimento della prova orale a distanza -
- 28/06/2021 - Comunicazione 05: esito prova scritta e comunicazione data prova orale a distanza -
- 15/06/2021 - Comunicazione 04: esito valutazione titoli -
- 15/06/2021 - Allegato alla comunicazione 04: stralcio verbale del 14/04/2021 - Criteri velutazione titoli -
- 15/06/2021 - Comunicazione 03 - Conferma orario di svolgimento prova scritta -
- 26/05/2021 - Comunicazione 02 - Elenco degli ammessi alla prova scritta e data di svolgimento -
- 26/05/2021 - Allegato a Comunicazione 02 - Piano operativo per la gestione di concorsi pubblici presso il Selexi Test Center -
- 29/04/2021 - Comunicazione 01 - Ammessi alla prova scritta -
- 27/01/2022 - Comunicazione 02 - Decreto Presidenziale n.1/2022 Sostituzione dei componenti dimissionari della Commissione del Concorso pubblico per il conferimento di un posto di Dirigente amministrativo di seconda fascia. -
- 05/02/2021 - Avviso di concorso pubblico per la selezione di n.1 posto a tempo indeterminato e pieno di cat. B – posizione economica B1 (EPNE), CCNL Funzioni Centrali, profilo professionale Operatore d’Amministrazione – Segreteria, ECM, Formazione, Eventi - Scadenza 08/03/2021 -
- 28/12/2021 - Comunicazione 01 - Avviso di prova preselettiva, data di svolgimento, elenco degli ammessi, ammessi con riserva e non ammessi alla procedura concorsuale -
- 05/02/2021 - Istruzioni per la compilazione dell'istanza online "Domanda di partecipazione Concorso OPL B1" -
- 28/12/2021 - Allegato a Comunicazione 01 - Piano operativo per la gestione di concorsi pubblici presso il Selexi Test Center -
- 16/04/2020 - Delibera di assunzione personale dipendente per scorrimento graduatoria, con contratto a tempo pieno e indeterminato, area C, posizione economica C1 e relativi adempimenti -
- 19/07/2019 - Delibera di approvazione definitiva graduatoria del Concorso pubblico per la selezione di n.1 posto a tempo indeterminato e pieno cat. C posizione economica C1 (EPNE) e immissione in ruolo del Personale - variazione data -
- 12/07/2019 - Delibera di approvazione definitiva graduatoria del Concorso pubblico per la selezione di n.1 posto a tempo indeterminato e pieno cat. C posizione economica C1 (EPNE) e immissione in ruolo del Personale -
- 12/07/2019 - Graduatoria finale di merito del Concorso C1-2018 -
- 27/06/2019 - Si informa che la graduatoria definitiva del concorso C1-2018 verrà pubblicata a seguito di approvazione del Consiglio dell'Ordine, che avverrà presumibilmente durante la riunione del 11/07/2019 -
- 17/06/2019 - ANNULLATO - Si informa che la graduatoria definitiva del concorso C1-2018 verrà pubblicata a seguito di approvazione del Consiglio dell'Ordine, che avverrà presumibilmente durante la riunione del 27/06/2019 -
- 28/05/2019 - Elenco ammessi alla prova orale (venerdì 14/06/2019 ore 10:30, Casa della Psicologia, piazza Castello n.2 a Milano) -
- 28/05/2019 - Risultati prova scritta e attribuzione punteggi -
- 25/05/2019 - Le prove orali si terranno venerdì 14/06/2019 alle ore 10:30 presso la Casa della Psicologia , piazza Castello n.2 a Milano -
- 25/05/2019 - Si avvisa che alle ore 16:30 del 28/05/2019 presso la sede dell'Ordine degli Psicologi della Lombardia, corso Buenos Aires n.75 a Milano, si terrà una seduta pubblica per l' abbinamento delle buste contenenti gli elaborati e i dati dei candidati. -
- 25/05/2019 - Pubblicazione punteggi attribuiti a seguito di valutazione dei titoli, così come comunicati prima dell'inizio della prova scritta del 15/05/2019 -
- 25/05/2019 - Tracce delle prove scritte - 15/05/2019 -
- 29/04/2019 - Elenco degli ammessi alla prova scritta - mercoledì 15/05/2019 ore 14:00 - Hotel dei Cavalieri - piazza Giuseppe Missori 1 - Milano -
- 17/04/2019 - Verbale n.1 del 10/04/2019 criteri di valutazione e tabella titoli -
- 22/01/2019 - ATTENZIONE - Chiarimenti su Concorso OPL - C1 2018 -
- 18/01/2019 - Avviso di concorso pubblico per la selezione di n.1 posto a tempo indeterminato e pieno di cat. C – posizione economica C1 (EPNE), CCNL Funzioni Centrali, profilo professionale Funzionario d’Amministrazione – Segreteria e URP, Formazione ed Eventi (scadenza 17/02/2019) -
- 18/01/2019 - Allegato A – DOMANDA - Avviso C1 (scadenza 17/02/2019) -
- 18/01/2019 - Allegato 1 - Informativa “Concorso OPL – C1 2018” -
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Concorsi attivi
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Avvisi attivi
- 18/11/2024 - Comunicazione 01 - Elenco ammessi colloquio, data di svolgimento e esito valutazione titoli -
- 30/10/2024 - Avviso di selezione interna per progressione verticale per la copertura di n.1 posto a tempo pieno e indeterminato, Area Funzionari, CCNL Funzioni Centrali 2019-2021. Funzionario d’Amministrazione - Famiglia professionale Amministrativa e Comunicazione. -
- 30/10/2024 - Allegato A - Domanda "Selezione interna Funzionario 2024" -
- 30/10/2024 - Allegato B - Informativa “Selezione interna Funzionario 2024” -
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Avvisi scaduti
- 11/09/2024 - AVVISO di selezione interna per attribuzione differenziali stipendiali 2024 -
- 08/01/2024 - AVVISO di selezione interna per attribuzione differenziali stipendiali 2023 - 2024 -
- 11/09/2024 - AVVISO di selezione interna per attribuzione differenziali stipendiali 2024 - FAC SIMILE di DOMANDA -
- 25/05/2019 - Pubblicazione punteggi attribuiti a seguito di valutazione dei titoli, così come comunicati prima dell'inizio della prova scritta del 15/05/2019 -
- 25/05/2019 - Si avvisa che alle ore 16:30 del 28/05/2019 presso la sede dell'Ordine degli Psicologi della Lombardia, corso Buenos Aires n.75 a Milano, si terrà una seduta pubblica per l' abbinamento delle buste contenenti gli elaborati e i dati dei candidati -
- 25/05/2019 - Le prove orali si terranno venerdì 14/06/2019 alle ore 10:30 presso la Casa della Psicologia , piazza Castello n.2 a Milano. -
- 28/05/2019 - Risultati prova scritta e attribuzione punteggi -
- 28/05/2019 - Elenco ammessi alla prova orale (venerdì 14/06/2019 ore 10:30, Casa della Psicologia, piazza Castello n.2 a Milano) -
- 17/06/2019 - ANNULLATO - Si informa che la graduatoria definitiva del concorso C1-2018 verrà pubblicata a seguito di approvazione del Consiglio dell'Ordine, che avverrà presumibilmente durante la riunione del 27/06/2019 -
- 27/06/2019 - Si informa che la graduatoria definitiva del concorso C1-2018 verrà pubblicata a seguito di approvazione del Consiglio dell'Ordine, che avverrà presumibilmente durante la riunione del 11/07/2019 -
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Esiti
- 28/10/2024 - Pubblicazione graduatoria del Differenziale Stipendiale 2024 -
- 26/02/2024 - Graduatoria Finale - Esito di selezione interna per attribuzione differenziali stipendiali 2023 - 2024 -
- 12/07/2019 - Esito del concorso pubblico per la selezione di n.1 posto a tempo indeterminato e pieno di cat. C – posizione economica C1 (EPNE), CCNL Funzioni Centrali, profilo professionale Funzionario d’Amministrazione – Segreteria e URP, Formazione ed Eventi -
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Concorsi scaduti
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Performance
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Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni - Par. 4 delib. CiVIT n.23/2013
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Esclusioni ex art.2, commi 2 e 2 bis del D.L. n.101/2013 (legge di conversione 30/10/2013, n.125)
D.L. 31/08/2013 n.101
Disposizioni urgenti per il perseguimento di obiettivi di razionalizzazione nelle pubbliche amministrazioni.
Art. 2 Disposizioni in tema di accesso nelle pubbliche amministrazioni, di assorbimento delle eccedenze e potenziamento della revisione della spesa anche in materia di personale
(…)
2. Gli ordini, i collegi professionali, i relativi organismi nazionali e gli enti aventi natura associativa che sono in equilibrio economico e finanziario sono esclusi dall'applicazione dell'articolo 2, comma 1, del decreto-legge 6 luglio 2012, n. 95, convertito, con modificazioni, dalla legge 7 agosto 2012, n. 135. Ai fini delle assunzioni, resta fermo, per i predetti enti, l'articolo 1, comma 505, terzo periodo, della legge 27 dicembre 2006, n. 296. Per tali enti, fatte salve le determinazioni delle dotazioni organiche esistenti alla data di entrata in vigore della legge di conversione del presente decreto, l'eventuale variazione della consistenza del ruolo dirigenziale deve essere comunicata al Ministero vigilante e al Dipartimento della funzione pubblica. Decorsi quindici giorni dalla comunicazione, la variazione si intende esecutiva.
2-bis. Gli ordini, i collegi professionali, i relativi organismi nazionali e gli enti aventi natura associativa, con propri regolamenti, si adeguano, tenendo conto delle relative peculiarità, ai principi del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, ad eccezione dell'articolo 4, del decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150, ad eccezione dell'articolo 14 nonché delle disposizioni di cui al titolo III, e ai principi generali di razionalizzazione e contenimento della spesa, in quanto non gravanti sulla finanza pubblica.
(…)
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Documento dell'OIV di validazione della relazione sulla Performance - Par. 2.1 delib. CiVIT n.6/2012
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Esclusioni ex art.2, commi 2 e 2 bis del D.L. n.101/2013 (legge di conversione 30/10/2013, n.125)
D.L. 31/08/2013 n.101
Disposizioni urgenti per il perseguimento di obiettivi di razionalizzazione nelle pubbliche amministrazioni.
Art. 2 Disposizioni in tema di accesso nelle pubbliche amministrazioni, di assorbimento delle eccedenze e potenziamento della revisione della spesa anche in materia di personale
(…)
2. Gli ordini, i collegi professionali, i relativi organismi nazionali e gli enti aventi natura associativa che sono in equilibrio economico e finanziario sono esclusi dall'applicazione dell'articolo 2, comma 1, del decreto-legge 6 luglio 2012, n. 95, convertito, con modificazioni, dalla legge 7 agosto 2012, n. 135. Ai fini delle assunzioni, resta fermo, per i predetti enti, l'articolo 1, comma 505, terzo periodo, della legge 27 dicembre 2006, n. 296. Per tali enti, fatte salve le determinazioni delle dotazioni organiche esistenti alla data di entrata in vigore della legge di conversione del presente decreto, l'eventuale variazione della consistenza del ruolo dirigenziale deve essere comunicata al Ministero vigilante e al Dipartimento della funzione pubblica. Decorsi quindici giorni dalla comunicazione, la variazione si intende esecutiva.
2-bis. Gli ordini, i collegi professionali, i relativi organismi nazionali e gli enti aventi natura associativa, con propri regolamenti, si adeguano, tenendo conto delle relative peculiarità, ai principi del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, ad eccezione dell'articolo 4, del decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150, ad eccezione dell'articolo 14 nonché delle disposizioni di cui al titolo III, e ai principi generali di razionalizzazione e contenimento della spesa, in quanto non gravanti sulla finanza pubblica.
(…)
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- Sistema di misurazione e valutazione della Performance - Par. 1 delib. CiVIT n.104/2010
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Benessere organizzativo - art. 20, comma 3 D.Lgs. n.150/2009
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Nessuna informazione da pubblicare.
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Dati relativi ai premi - art. 20, comma 2 D.Lgs. n.150/2009
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Ammontare complessivo dei premi - art. 20, comma 1 D.Lgs. n.150/2009
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Relazione sulla Performance - art. 10, comma 8, lett. b) D.Lgs. n.150/2009
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Esclusioni ex art.2, commi 2 e 2 bis del D.L. n.101/2013 (legge di conversione 30/10/2013, n.125)
D.L. 31/08/2013 n.101
Disposizioni urgenti per il perseguimento di obiettivi di razionalizzazione nelle pubbliche amministrazioni.
Art. 2 Disposizioni in tema di accesso nelle pubbliche amministrazioni, di assorbimento delle eccedenze e potenziamento della revisione della spesa anche in materia di personale
(…)
2. Gli ordini, i collegi professionali, i relativi organismi nazionali e gli enti aventi natura associativa che sono in equilibrio economico e finanziario sono esclusi dall'applicazione dell'articolo 2, comma 1, del decreto-legge 6 luglio 2012, n. 95, convertito, con modificazioni, dalla legge 7 agosto 2012, n. 135. Ai fini delle assunzioni, resta fermo, per i predetti enti, l'articolo 1, comma 505, terzo periodo, della legge 27 dicembre 2006, n. 296. Per tali enti, fatte salve le determinazioni delle dotazioni organiche esistenti alla data di entrata in vigore della legge di conversione del presente decreto, l'eventuale variazione della consistenza del ruolo dirigenziale deve essere comunicata al Ministero vigilante e al Dipartimento della funzione pubblica. Decorsi quindici giorni dalla comunicazione, la variazione si intende esecutiva.
2-bis. Gli ordini, i collegi professionali, i relativi organismi nazionali e gli enti aventi natura associativa, con propri regolamenti, si adeguano, tenendo conto delle relative peculiarità, ai principi del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, ad eccezione dell'articolo 4, del decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150, ad eccezione dell'articolo 14 nonché delle disposizioni di cui al titolo III, e ai principi generali di razionalizzazione e contenimento della spesa, in quanto non gravanti sulla finanza pubblica.
(…)
-
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Piano della Performance - art. 10, comma 8, lett. b) D.Lgs. n.150/2009
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Esclusioni ex art.2, commi 2 e 2 bis del D.L. n.101/2013 (legge di conversione 30/10/2013, n.125)
D.L. 31/08/2013 n.101
Disposizioni urgenti per il perseguimento di obiettivi di razionalizzazione nelle pubbliche amministrazioni.
Art. 2 Disposizioni in tema di accesso nelle pubbliche amministrazioni, di assorbimento delle eccedenze e potenziamento della revisione della spesa anche in materia di personale
(…)
2. Gli ordini, i collegi professionali, i relativi organismi nazionali e gli enti aventi natura associativa che sono in equilibrio economico e finanziario sono esclusi dall'applicazione dell'articolo 2, comma 1, del decreto-legge 6 luglio 2012, n. 95, convertito, con modificazioni, dalla legge 7 agosto 2012, n. 135. Ai fini delle assunzioni, resta fermo, per i predetti enti, l'articolo 1, comma 505, terzo periodo, della legge 27 dicembre 2006, n. 296. Per tali enti, fatte salve le determinazioni delle dotazioni organiche esistenti alla data di entrata in vigore della legge di conversione del presente decreto, l'eventuale variazione della consistenza del ruolo dirigenziale deve essere comunicata al Ministero vigilante e al Dipartimento della funzione pubblica. Decorsi quindici giorni dalla comunicazione, la variazione si intende esecutiva.
2-bis. Gli ordini, i collegi professionali, i relativi organismi nazionali e gli enti aventi natura associativa, con propri regolamenti, si adeguano, tenendo conto delle relative peculiarità, ai principi del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, ad eccezione dell'articolo 4, del decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150, ad eccezione dell'articolo 14 nonché delle disposizioni di cui al titolo III, e ai principi generali di razionalizzazione e contenimento della spesa, in quanto non gravanti sulla finanza pubblica.
(…)
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Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni - Par. 4 delib. CiVIT n.23/2013
-
Enti controllati
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Rappresentazione grafica - art. 22, comma 1, lett. d) D.Lgs. n.33/2013
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Nessuna informazione da pubblicare.
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Enti di diritto privato controllati - art. 22, comma 1, lett. c) , comma 2 e 3 D.Lgs. n.33/2013
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Nessuna informazione da pubblicare.
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Società partecipate - art. 22, comma 1, lett. b) , comma 2 e 3 D.Lgs. n.33/2013
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Nessuna informazione da pubblicare.
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Enti pubblici vigilati - art. 22, comma 1, lett. a) , comma 2 e 3 D.Lgs. n.33/2013
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Nessuna informazione da pubblicare.
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Rappresentazione grafica - art. 22, comma 1, lett. d) D.Lgs. n.33/2013
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Attività e procedimenti
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Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - art. 35, comma 3 D.Lgs. n.33/2013
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Nessuna informazione da pubblicare.
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-
Monitoraggio tempi procedimentali - art. 24, comma 2 D.Lgs. n.33/2013
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Nessuna informazione da pubblicare.
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-
Tipologie di procedimento - art. 35, comma 1 e 2, D.Lgs. n.33/2013
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Nessuna informazione da pubblicare.
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-
Dati aggregati attività amministrativa - art. 24, comma 1 D.Lgs. n.33/2013
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Nessuna informazione da pubblicare.
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-
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - art. 35, comma 3 D.Lgs. n.33/2013
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Provvedimenti - art. 23 D.Lgs. n.33/2013
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Provvedimenti dirigenti
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Nessuna informazione da pubblicare.
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Provvedimenti organi indirizzo-politico
- 20/11/2024 - Verbale seduta di Consiglio del 07/11/2024 -
- 20/11/2024 - Verbale seduta di Consiglio del 17/10/2024 -
- 20/11/2024 - Verbale seduta di Consiglio del 26/09/2024 -
- 20/11/2024 - Verbale seduta di Consiglio del 11/07/2024 -
- 20/11/2024 - Verbale seduta di Consiglio del 16/05/2024 -
- 20/11/2024 - Verbale seduta di Consiglio del 11/05/2024 -
- 07/11/2024 - Verbale seduta di Consiglio del 24/10/2024 -
- 07/11/2024 - Verbale seduta di Consiglio del 19/09/2024 -
- 26/09/2024 - Verbale seduta di Consiglio del 13/06/2024 -
- 11/07/2024 - Verbale seduta di Consiglio del 06/06/2024 -
- 19/09/2024 - Verbale seduta di Consiglio del 23/05/2024 -
- 06/06/2024 - Verbale seduta di Consiglio del 18/04/2024 -
- 11/05/2024 - Verbale seduta di Consiglio del 11/04/2024 -
- 13/06/2024 - Verbale seduta di Consiglio del 21/03/2024 -
- 11/04/2024 - Verbale seduta di Consiglio del 16/03/2024 -
- 21/03/2024 - Verbale seduta di Consiglio del 07/03/2024 -
- 21/03/2024 - Verbale seduta di Consiglio del 22/02/2024 -
- 07/03/2024 - Verbale seduta di Consiglio del 08/02/2024 -
- 18/04/2024 - Verbale seduta di Consiglio del 25/01/2024 -
- 22/02/2024 - Verbale seduta di Consiglio del 18/01/2024 -
- 21/03/2024 - Verbale seduta di Consiglio del 14/12/2023. -
- 18/01/2024 - Verbale seduta di Consiglio del 16/11/2023 -
- 08/02/2024 - Verbale seduta di Consiglio del 09/11/2023 -
- 14/12/2023 - Verbale seduta di Consiglio del 19/10/2023 -
- 14/12/2023 - Verbale seduta di Consiglio del 14/10/2023 -
- 14/12/2023 - Verbale seduta di Consiglio del 05/10/2023 -
- 14/12/2023 - Verbale seduta di Consiglio del 28/09/2023 -
- 09/11/2023 - Verbale seduta di Consiglio del 14/09/2023 -
- 28/09/2023 - Verbale seduta di Consiglio del 13/07/2023 -
- 05/10/2023 - Verbale seduta di Consiglio del 06/07/2023 -
- 13/07/2023 - Verbale seduta di Consiglio del 15/06/2023 -
- 14/09/0203 - Verbale seduta di Consiglio del 08/06/2023 -
- 06/07/2023 - Verbale seduta di Consiglio del 18/05/2023 -
- 13/07/2023 - Verbale seduta di Consiglio del 11/05/2023 -
- 11/05/2023 - Verbale seduta di Consiglio del 20/04/2023 -
- 15/06/2023 - Verbale seduta di Consiglio del 06/04/2023 -
- 20/04/2023 - Verbale seduta di Consiglio del 01/04/2023 -
- 06/04/2023 - Verbale seduta di Consiglio del 23/03/2023 -
- 08/06/2023 - Verbale seduta di Consiglio del 16/03/2023 -
- 01/04/2023 - Verbale seduta di Consiglio del 23/02/2023 -
- 16/03/2023 - Verbale seduta di Consiglio del 11/02/2023 -
- 16/03/2023 - Verbale seduta di Consiglio del 09/02/2023 -
- 23/02/2023 - Verbale seduta di Consiglio del 19/01/2023 -
- 23/02/2023 - Verbale seduta di Consiglio del 12/01/2023 -
- 12/01/2023 - Verbale seduta di Consiglio del 15/12/2022 -
- 23/02/2023 - Verbale seduta di Consiglio del 01/12/2022 -
- 15/12/2022 - Verbale seduta di Consiglio del 17/11/2022 -
- 12/01/2023 - Verbale seduta di Consiglio del 10/11/2022 -
- 01/12/2022 - Verbale seduta di Consiglio del 27/10/2022 -
- 10/11/2023 - Verbale seduta di Consiglio del 13/10/2022 -
- 13/10/2022 - Verbale seduta di Consiglio del 22/09/2022 -
- 10/11/2022 - Verbale seduta di Consiglio del 15/09/2022 -
- 15/09/2022 - Verbale seduta di Consiglio del 14/07/2022 -
- 27/10/2022 - Verbale seduta di Consiglio del 07/07/2022 -
- 15/09/2022 - Verbale seduta di Consiglio del 16/06/2022 -
- 27/10/2022 - Verbale seduta di Consiglio del 09/06/2022 -
- 09/06/2022 - Verbale seduta di Consiglio del 19/05/2022 -
- 07/07/2022 - Verbale seduta di Consiglio del 12/05/2022 -
- 12/05/2022 - Verbale seduta di Consiglio del 28/04/2022 -
- 07/07/2022 - Verbale seduta di Consiglio del 07/04/2022 -
- 12/05/2022 - Verbale seduta di Consiglio del 24/03/2022 -
- 09/06/2022 - Verbale seduta di Consiglio del 10/03/2022 -
- 07/04/2022 - Verbale seduta di Consiglio del 24/02/2022 -
- 24/03/2022 - Verbale seduta di Consiglio del 10/02/2022 -
- 24/02/2022 - Verbale seduta di Consiglio del 27/01/2022 -
- 07/04/2022 - Verbale seduta di Consiglio del 13/01/2022 -
- 27/01/2022 - Verbale seduta di Consiglio del 27/12/2021 -
- 27/01/2022 - Verbale seduta di Consiglio del 16/12/2021 -
- 10/02/2022 - Verbale seduta di Consiglio del 09/12/2021 -
- 16/12/2021 - Verbale seduta di Consiglio del 18/11/2021 -
- 16/12/2021 - Verbale seduta di Consiglio del 11/11/2021 -
- 16/12/2021 - Verbale seduta di Consiglio del 06/11/2021 -
- 16/12/2021 - Verbale seduta di Consiglio del 28/10/2021 -
- 09/12/2021 - Verbale seduta di Consiglio del 14/10/2021 -
- 09/12/2021 - Verbale seduta di Consiglio del 09/10/2021 -
- 16/12/2021 - Verbale seduta di Consiglio del 30/09/2021 -
- 11/11/2021 - Verbale seduta di Consiglio del 16/09/2021 -
- 16/09/2021 - Verbale seduta di Consiglio del 15/07/2021 -
- 16/09/2021 - Verbale seduta di Consiglio del 08/07/2021 -
- 15/07/2021 - Verbale seduta di Consiglio del 24/06/2021 -
- 08/07/2021 - Verbale seduta di Consiglio del 10/06/2021 -
- 24/06/2021 - Verbale seduta di Consiglio del 22/05/2021 -
- 10/06/2021 - Verbale seduta di Consiglio del 20/05/2021 -
- 16/09/2021 - Verbale seduta di Consiglio del 06/05/2021 -
- 10/06/2021 - Verbale seduta di Consiglio del 29/04/2021 -
- 10/06/2021 - Verbale seduta di Consiglio del 15/04/2021 -
- 29/04/2021 - Verbale seduta di Consiglio del 25/03/2021 -
- 06/05/2021 - Verbale seduta di Consiglio del 11/03/2021 -
- 15/04/2021 - Verbale seduta di Consiglio del 25/02/2021 -
- 15/04/2021 - Verbale seduta di Consiglio del 04/02/2021 -
- 11/03/2021 - Verbale seduta di Consiglio del 28/01/2021 -
- 11/03/2021 - Verbale seduta di Consiglio del 14/01/2021 -
- 04/02/2021 - Verbale seduta di Consiglio del 17/12/2020 -
- 04/02/2021 - Verbale seduta di Consiglio del 03/12/2020 -
- 14/01/2021 - Verbale seduta di Consiglio del 26/11/2020 -
- 17/12/2020 - Verbale seduta di Consiglio del 14/11/2020 -
- 04/02/2021 - Verbale seduta di Consiglio del 12/11/2020 -
- 14/01/2021 - Verbale seduta di Consiglio del 06/11/2020 -
- 26/11/2020 - Verbale seduta di Consiglio del 24/10/2020 -
- 12/11/2020 - Verbale seduta di Consiglio del 22/10/2020 -
- 17/12/2020 - Verbale seduta di Consiglio del 08/10/2020 -
- 22/10/2020 - Verbale seduta di Consiglio del 01/10/2020 -
- 22/10/2020 - Verbale seduta di Consiglio del 24/09/2020 -
- 12/11/2020 - Verbale seduta di Consiglio del 10/09/2020 -
- 22/10/2020 - Verbale seduta di Consiglio del 23/07/2020 -
- 01/10/2020 - Verbale seduta di Consiglio del 16/07/2020 -
- 23/07/2020 - Verbale seduta di Consiglio del 25/06/2020 -
- 23/07/2020 - Verbale seduta di Consiglio del 18/06/2020 -
- 10/09/2020 - Verbale seduta di Consiglio del 04/06/2020 -
- 16/07/2020 - Verbale seduta di Consiglio del 21/05/2020 -
- 16/07/2020 - Verbale seduta di Consiglio del 14/05/2020 -
- 04/06/2020 - Verbale seduta di Consiglio del 07/05/2020 -
- 14/05/2020 - Verbale seduta di Consiglio del 23/04/2020 -
- 21/05/2020 - Verbale seduta di Consiglio del 02/04/2020 -
- 07/05/2020 - Verbale seduta di Consiglio del 26/03/2020 -
- 23/04/2020 - Verbale seduta di Consiglio del 05/03/2020 -
- 26/03/2020 - Verbale seduta di Consiglio del 20/02/2020 -
- 20/02/2020 - Verbale seduta di Consiglio del 23/01/2020 -
- 09/01/2020 - Verbale seduta di insediamento Consiglio 2020 - 2023 -
- 23/01/2020 - Verbale seduta di Consiglio del 12/12/2019 -
- 12/12/2019 - Verbale seduta di Consiglio del 21/11/2019 -
- 12/12/2019 - Verbale seduta di Consiglio del 07/11/2019 -
- 07/11/2019 - Verbale seduta di Consiglio del 10/10/2019 -
- 10/10/2019 - Verbale seduta di Consiglio del 19/09/2019 -
- 10/10/2019 - Verbale seduta di Consiglio del 12/09/2019 -
- 12/09/2019 - Verbale seduta di Consiglio del 18/07/2019 -
- 12/09/2019 - Verbale seduta di Consiglio del 11/07/2019 -
- 11/07/2019 - Verbale seduta di Consiglio del 13/06/2019 -
- 11/07/2019 - Verbale seduta di Consiglio del 23/05/2019 -
- 11/07/2019 - Verbale seduta di Consiglio del 09/05/2019 -
- 11/07/2019 - Verbale seduta di Consiglio del 11/04/2019 -
- 09/05/2019 - Verbale seduta di Consiglio del 04/04/2019 -
- 09/05/2019 - Verbale seduta di Consiglio del 28/03/2019 -
- 09/05/2019 - Verbale seduta di Consiglio del 14/03/2019 -
- 28/03/2019 - Verbale seduta di Consiglio del 28/02/2019 -
- 14/03/2019 - Verbale seduta di Consiglio del 14/02/2019 -
- 14/03/2019 - Verbale seduta di Consiglio del 31/01/2019 -
- 14/02/2019 - Verbale seduta di Consiglio del 17/01/2019 -
- 28/02/2019 - Verbale seduta di Consiglio del 10/01/2019 -
- 31/01/2019 - Verbale seduta di Consiglio del 13/12/2018 -
- 10/01/2019 - Verbale seduta di Consiglio del 29/11/2018 -
- 13/12/2018 - Verbale seduta di Consiglio del 22/11/2018 -
- 13/12/2018 - Verbale seduta di Consiglio del 08/11/2018 -
- 13/12/2018 - Verbale seduta di Consiglio del 18/10/2018 -
- 22/11/2018 - Verbale seduta di Consiglio del 11/10/2018 -
- 08/11/2018 - Verbale seduta di Consiglio del 27/09/2018 -
- 13/12/2018 - Verbale seduta di Consiglio del 13/09/2018 -
- 13/09/2018 - Verbale seduta di Consiglio del 12/07/2018 -
- 13/09/2018 - Verbale seduta di Consiglio del 05/07/2018 -
- 05/07/2018 - Verbale seduta di Consiglio del 21/06/2018 -
- 12/07/2018 - Verbale seduta di Consiglio del 07/06/2018 -
- 05/07/2018 - Verbale seduta di Consiglio del 10/05/2018 -
- 24/05/2018 - Verbale seduta di Consiglio del 19/04/2018 -
- 10/05/2018 - Verbale seduta di Consiglio del 12/04/2018 -
- 19/04/2018 - Verbale seduta di Consiglio del 22/03/2018 -
- 19/04/2018 - Verbale seduta di Consiglio del 08/03/2018 -
- 08/03/2018 - Verbale seduta di Consiglio del 08/02/2018 -
- 08/03/2018 - Verbale seduta di Consiglio del 01/02/2018 -
- 22/02/2018 - Verbale seduta di Consiglio del 25/01/2018 -
- 22/03/2018 - Verbale seduta di Consiglio del 18/01/2018 -
- 25/01/2018 - Verbale seduta di Consiglio del 21/12/2017 -
- 08/02/2018 - Verbale seduta di Consiglio del 30/11/2017 -
- 21/12/2017 - Verbale seduta di Consiglio del 23/11/2017 -
- 21/12/2017 - Verbale seduta di Consiglio del 09/11/2017 -
- 23/11/2017 - Verbale seduta di Consiglio del 26/10/2017 -
- 30/11/2017 - Verbale seduta di Consiglio del 12/10/2017 -
- 26/10/2018 - Verbale seduta di Consiglio del 28/09/2017 -
- 12/10/2017 - Verbale seduta di Consiglio del 14/09/2017 -
- 14/09/2017 - Verbale seduta di Consiglio del 20/07/2017 -
- 26/10/2017 - Verbale seduta di Consiglio del 06/07/2017 -
- 14/09/2017 - Verbale seduta di Consiglio del 22/06/2017 -
- 06/07/2017 - Verbale seduta di Consiglio del 08/06/2017 -
- 25/05/2017 - Verbale seduta di Consiglio del 25/05/2017 -
- 08/06/2017 - Verbale seduta di Consiglio del 11/05/2017 -
- 25/05/2017 - Verbale seduta di Consiglio del 27/04/2017 -
- 08/06/2017 - Verbale seduta di Consiglio del 06/04/2017 -
- 11/05/2017 - Verbale seduta di Consiglio del 23/03/2017 -
- 06/04/2017 - Verbale seduta di Consiglio del 09/03/2017 -
- 23/03/2017 - Verbale seduta di Consiglio del 23/02/2017 -
- 06/04/2017 - Verbale seduta di Consiglio del 16/02/2017 -
- 23/02/2017 - Verbale seduta di Consiglio del 26/01/2017 -
- 16/02/2017 - Verbale seduta di Consiglio del 19/01/2017 -
- 26/01/2017 - Verbale seduta di Consiglio del 15/12/2016 -
- 19/01/2017 - Verbale seduta di Consiglio del 01/12/2016 -
- 15/12/2016 - Verbale seduta di Consiglio del 24/11/2016 -
- 15/12/2016 - Verbale seduta di Consiglio del 10/11/2016 -
- 15/12/2016 - Verbale seduta di Consiglio del 27/10/2016 -
- 10/11/2016 - Verbale seduta di Consiglio del 13/10/2016 -
- 10/11/2016 - Verbale seduta di Consiglio del 29/09/2016 -
- 13/10/2016 - Verbale seduta di Consiglio del 15/09/2016 -
- 15/09/2016 - Verbale seduta di Consiglio del 14/07/2016 -
- 15/09/2016 - Verbale seduta di Consiglio del 07/07/2016 -
- 15/09/2016 - Verbale seduta di Consiglio del 16/06/2016 -
- 16/06/2016 - Verbale seduta di Consiglio del 19/05/2016 -
- 16/06/2016 - Verbale seduta di Consiglio del 12/05/2016 -
- 15/09/2016 - Verbale seduta di Consiglio del 14/04/2016 -
- 12/05/2016 - Verbale seduta di Consiglio del 17/03/2016 -
- 12/05/2016 - Verbale seduta di Consiglio del 10/03/2016 -
- 14/04/2016 - Verbale seduta di Consiglio del 25/02/2016 -
- 14/04/2016 - Verbale seduta di Consiglio del 18/02/2016 -
- 17/03/2016 - Verbale seduta di Consiglio del 04/02/2016 -
- 10/03/2016 - Verbale seduta di Consiglio del 28/01/2016 -
- 18/02/2016 - Verbale seduta di Consiglio del 14/01/2016 -
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Provvedimenti dirigenti
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Controlli sulle imprese
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Controlli sulle imprese - art. 25 D.Lgs. n.33/2013
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Nessuna informazione da pubblicare.
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Controlli sulle imprese - art. 25 D.Lgs. n.33/2013
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Bandi di gara e contratti - art. 37, comma 1 e 2, D.Lgs. n.33/2013
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Collegamento alla BDNCP - Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici art.28 c.2, D.Lgs. n.36/2023
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Dal 01/01/2024 ha preso il via la digitalizzazione dell’intero ciclo degli appalti e dei contratti pubblici, come previsto dal nuovo Codice degli Appalti.
La digitalizzazione dei contratti pubblici semplifica anche l’assolvimento dei relativi obblighi di pubblicazione a fini di trasparenza. Infatti, la gestione del ciclo di vita dei contratti tramite piattaforme di approvvigionamento digitale certificate assicura anche il rispetto degli obblighi di trasparenza per tutti i dati trasmessi alla BDNCP.
Le stazioni appaltanti e gli enti concedenti pubblicano, sul sito istituzionale, sezione "Amministrazione trasparente" (AT), sottosezione Bandi di gara e contratti, l’insieme di dati e atti relativi al ciclo di vita del contratto. Quei dati del ciclo di vita del contratto che sono trasmessi alla BDNCP dalle piattaforme di approvvigionamento digitale certificate, non devono essere pubblicati in forma integrale anche in AT, poiché è la stessa BDNCP che provvede alla loro pubblicazione. In AT deve essere solo riportato il collegamento ipertestuale che rinvia, in forma immediata e diretta, alla sezione della BDNCP dove sono pubblicate, per ogni procedura di affidamento associata a un CIG, tutte le informazioni che le stazioni appaltanti hanno trasmesso alla BDNCP.
Clicca qui accedere alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici.
Inserire nel campo di ricerca "codice fiscale amministrazione appaltante" il C.F. 97134770151 dell'Ordine degli Psicologi della Lombardia per ottenere i dati di dettaglio.
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- Elenco Fornitori e iscrizione all'Albo dei Fornitori
- Tabelle riassuntive ai sensi dell'art.1 comma 32 della legge n.190/2012
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Procedure in pubblicazione
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Nessuna informazione da pubblicare.
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Delibere e Determine a contrarre
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Nessuna informazione da pubblicare.
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Avvisi pubblici
- 31/01/2022 - PROROGA scadenza AVVISO di selezione per il reperimento di n.4 (quattro) Psicologhe e Psicologi iscritti a questo Ordine per l’affidamento dell’incarico di Referente territoriale del Consiglio dell’OPL per l'anno 2022 -
- 17/12/2021 - AVVISO di selezione per il reperimento di n.4 (quattro) Psicologhe e Psicologi iscritti a questo Ordine per l’affidamento dell’incarico di Referente territoriale del Consiglio dell’OPL per l'anno 2022 -
- 17/12/2021 - ISTANZA candidatura per il reperimento di n.4 (quattro) Psicologhe e Psicologi iscritti a questo Ordine per l’affidamento dell’incarico di Referente territoriale del Consiglio dell’OPL per l'anno 2022 -
- 19/01/2022 - PROROGA scadenza Avviso SELEZIONE per AFFIDAMENTO dell’INCARICO per l’ORGANO di REVISIONE dei CONTI - 2022 – 2024 - SCADUTO -
- 13/12/2021 - AVVISO di INDIZIONE della SELEZIONE per AFFIDAMENTO dell’INCARICO per l’ORGANO di REVISIONE dei CONTI - 2022 – 2024 *** Bando new (solo per modifica PEC errata) - SCADUTO -
- 25/11/2021 - Dichiarazione sull’insussistenza di cause di inconferibilità e di incompatibilità (ex art.20, comma 1 del D.Lgs. n.39/2013) - Affidamento incarico per l’Organo di Revisione dei Conti - 2022 – 2024 -
- 14/04/2020 - AVVISO di selezione per il reperimento di n.16 (sedici) Psicologhe e Psicologi iscritti a questo Ordine per l’affidamento dell’incarico di Referente territoriale del Consiglio dell’OPL per l'anno 2020 - SCADUTO -
- 10/09/2019 - Proroga scadenza Avviso pubblico - Selezione per n.2 Psicologi tutor per ampliamento composizione della Commissione paritetica dell’OPL - SCADUTO -
- 05/08/2019 - Avviso pubblico - Selezione per n.2 Psicologi tutor per ampliamento composizione della Commissione paritetica dell’OPL - SCADUTO -
- 10/06/2016 - Avviso per indagine di mercato 2016 - SCADUTO -
- 15/03/2019 - Avviso pubblico: selezione per n. 9 referenti per il progetto Psicologi e Municipi sul territorio di Milano - SCADUTO -
- 21/12/2018 - Avviso pubblico: Referenti territoriali del Consiglio dell'Ordine degli Psicologi della Lombardia anno 2019 - area di Como - SCADUTO -
- 22/01/2018 - Avviso pubblico: Referenti territoriali del Consiglio dell'Ordine degli Psicologi della Lombardia anno 2018 - area di Como, Pavia, Varese - SCADUTO -
- 22/01/2018 - Avviso pubblico: Referenti territoriali del Consiglio dell'Ordine degli Psicologi della Lombardia anno 2018 - area di Como, Pavia, Varese - istanza di partecipazione -
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Affidamenti
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Nessuna informazione da pubblicare.
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- Avvisi di aggiudicazione ed esiti
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Gare e procedure scadute
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L’Ordine degli Psicologi della Lombardia è interessato a individuare un Istituto di credito per l’affidamento triennale (periodo 01/01/2020 - 31/12/2022) del Servizio di Cassa, in scadenza al 31/12/2019.
Si precisa che la scadenza per presentare la propria offerta è stata prorogata al 03/10/2019 e la scadenza riportata nella lettera (30 giorni dal 08/08/2019) non è più valida. - 18/09/2019 - Manifestazione d'interesse rivolto alle banche a presentare offerte per l'affidamento del Servizio di Cassa - scad. 03/10/2019 -
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Gare e procedure in corso
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Nessuna informazione da pubblicare
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Collegamento alla BDNCP - Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici art.28 c.2, D.Lgs. n.36/2023
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Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
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Albo dei Beneficiari
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Nessuna informazione da pubblicare.
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Atti di concessione - art. 26, comma 2 e art. 27 D.Lgs. n.33/2013
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Nessuna informazione da pubblicare.
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Criteri e modalità - art. 26, comma 1 D.Lgs. n.33/2013
- 28/02/2022 - Proroga termine fase due - valutazione dei progetti da parte della commissione - DECRETO PRESIDENZIALE n.2 del 28/02/2022 -
- 01/12/2021 - Proroga termine di presentazione istanza - DECRETO PRESIDENZIALE n.976 del 01/12/2021 -
- 12/11/2021 - Bilancio partecipato 2021/2022 - Regolamento -
- 12/11/2021 - Bilancio partecipato 2021/2022 - Avviso pubblico -
- 12/11/2021 - Bilancio partecipato 2021/2022 - LINK ai sito istituzionale dedicato al Bilancio Partecipato -
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Albo dei Beneficiari
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Bilanci
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Bilancio preventivo e consuntivo - art. 29, comma 1 D.Lgs. n.33/2013
- 16/11/2023 - Bilancio di previsione 2024 - Relazione della Presidente -
- 16/11/2023 - Bilancio di previsione 2024 - Relazione del Tesoriere -
- 27/03/2024 - Bilancio di previsione 2024 - assestamento -
- 16/11/2023 - Bilancio di previsione 2024 - Dettaglio -
- 16/11/2023 - Bilancio di previsione 2024 -
- 27/03/2024 - Rendiconto di gestione 2023 -
- 20/11/2023 - Bilancio di previsione 2023 - riepilogo variazioni -
- 20/11/2023 - Bilancio di previsione 2023 - variazioni -
- 14/04/2023 - Bilancio di previsione 2023 - assestamento -
- 29/11/2022 - Bilancio di previsione 2023 -
- 14/04/2023 - Rendiconto di gestione 2022 -
- 29/11/2022 - Bilancio di previsione 2022 - variazioni -
- 25/05/2022 - Bilancio di previsione 2022 - assestamento -
- 19/11/2021 - Bilancio di previsione 2022 -
- 15/04/2022 - Rendiconto di gestione 2021 -
- 15/04/2022 - Residui 2021 - riaccertamento -
- 17/12/2021 - Bilancio di previsione 2021 - assestamento -
- 10/12/2021 - Bilancio di previsione 2021 - variazioni -
- 15/04/2021 - Bilancio di previsione 2021 - assestamento -
- 15/04/2021 - Residui 2020 - riaccertamento -
- 15/04/2021 - Rendiconto di gestione 2020 -
- 17/11/2020 - Bilancio di previsione 2021 -
- 22/05/2020 - Rendiconto di gestione 2019 -
- 12/11/2019 - Bilancio di previsione 2020 -
- 12/04/2019 - Rendiconto finanziario 2018 -
- 12/04/2019 - Bilancio preventivo 2019 (assestamento) -
- 29/11/2018 - Bilancio preventivo 2019 -
- 30/04/2018 - Bilancio preventivo 2018 (assestamento) - uscite -
- 30/04/2018 - Bilancio preventivo 2018 (assestamento) - entrate -
- 30/04/2018 - Rendiconto finanziario 2017 - quadro generale riassuntivo -
- 30/04/2018 - Rendiconto finanziario 2017 - uscite -
- 30/04/2018 - Rendiconto finanziario 2017 - entrate -
- 01/12/2017 - Bilancio preventivo 2018 - uscite -
- 01/12/2017 - Bilancio preventivo 2018 - entrate -
- 03/05/2017 - Bilancio preventivo 2017 (assestamento) -
- 03/05/2017 - Bilancio preventivo 2017 (proposta assestamento 27/04/2017) -
- 03/05/2017 - Rendiconto finanziario 2016 - quadro generale riassuntivo -
- 03/05/2017 - Rendiconto finanziario 2016 -
- 01/12/2016 - Bilancio preventivo 2017 - uscite -
- 01/12/2016 - Bilancio preventivo 2017 - entrate -
- 01/06/2016 - Bilancio preventivo 2016 (assestamento) -
- 01/06/2016 - Rendiconto finanziario 2015 -
- 03/12/2015 - Bilancio preventivo 2016 -
- 08/06/2015 - Bilancio preventivo 2015 (assestamento) -
- 08/06/2015 - Rendiconto finanziario 2014 -
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Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio- art. 29, comma 2 D.Lgs. n.33/2013
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Nessuna informazione da pubblicare - (fattispecie non compatibile con gli Ordini professionali - delibera ANAC 21/07/2021)
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Bilancio preventivo e consuntivo - art. 29, comma 1 D.Lgs. n.33/2013
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Beni immobili e gestione patrimonio - art. 30 D.Lgs. n.33/2013
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Canoni di locazione o affitto
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Canoni di locazione e affitti (comprensivi di oneri accessori)
Le spese per l’anno 2021 riguardanti la sede di corso Buenos Aires e la Casa della Psicologia comprensive degli oneri accessori, come da Rendiconto dell’anno sono state pari a 147248,83 EUR.
(nell'anno 2021 si è usufruito di un credito d'imposta per affitti - tax credit ex art. 4 del D.L. n.73/2021 - pari a 29542,02 EUR; il totale, altrimenti, sarebbe stato pari a 176790,85 EUR)
Le spese per l’anno 2020 riguardanti la sede di corso Buenos Aires e la Casa della Psicologia comprensive degli oneri accessori, come da Rendiconto dell’anno sono state pari a 174827 EUR.
Le spese per l’anno 2019 riguardanti la sede di corso Buenos Aires e la Casa della Psicologia comprensive degli oneri accessori, come da Rendiconto dell’anno sono state pari a 174969 EUR.
Le spese per l’anno 2018 riguardanti la sede di corso Buenos Aires e la Casa della Psicologia comprensive degli oneri accessori, come da Rendiconto dell’anno sono state pari a 178002 EUR.
Le spese per l’anno 2017 riguardanti la sede di corso Buenos Aires e la Casa della Psicologia comprensive degli oneri accessori, come da Rendiconto dell’anno sono state pari a 177468 EUR.
Le spese per l’anno 2016 riguardanti la sede di corso Buenos Aires e la Casa della Psicologia comprensive degli oneri accessori, come da Rendiconto dell’anno sono state pari a 265317 EUR.
Le spese per l’anno 2015 riguardanti la sede di corso Buenos Aires e da giugno anche la Casa della Psicologia comprensive degli oneri accessori, come da Rendiconto dell’anno, sono state pari a 132185 EUR.
Le spese per l’anno 2014 comprensive degli oneri accessori, come da Rendiconto dell’anno, sono state pari a 92360 EUR.
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Patrimonio immobiliare
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Nessuna informazione da pubblicare.
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Canoni di locazione o affitto
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Controlli e rilievi sull'amministrazione
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Controlli e rilievi sull'amministrazione - art. 31, comma 1 D.Lgs. n.33/2013
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- Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe (il RPCT Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza)
- Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione (il RPCT Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza) - 14/09/2023 - Attestazione del RCPT Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza -
- 14/09/2023 - Griglia di rilevazione del RPCT Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza -
- 14/09/2023 - Acquisizione Attestazione OIV 2023 -
- 01/06/2022 - Attestazione del RCPT Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza -
- 01/06/2022 - Griglia di rilevazione del RPCT Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza -
- 01/06/2022 - Scheda di sintesi del RPCT Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza -
- 30/06/2021 - Attestazione del RCPT Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza -
- 30/06/2021 - Griglia di rilevazione del RPCT Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza -
- 30/06/2021 - Scheda di sintesi del RPCT Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza -
- 14/07/2020 - Attestazione del RCPT Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza -
- 14/07/2020 - Griglia di rilevazione del RPCT Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza -
- 14/07/2020 - Scheda di sintesi del RPCT Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza -
- 30/04/2019 - Attestazione del RCPT Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza -
- 30/04/2019 - Griglia di rilevazione del RPCT Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza -
- 30/04/2019 - Scheda di sintesi del RPCT Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza -
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Controlli e rilievi sull'amministrazione - art. 31, comma 1 D.Lgs. n.33/2013
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Servizi erogati
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Class Action - art. 1, comma 2 e art. 4, comma 2 e 6 D.Lgs. n.198/2009
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Nessuna informazione da pubblicare.
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Liste di attesa - art. 41, comma 6 D.Lgs. n.33/2013
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Nessuna informazione da pubblicare.
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Tempi medi di erogazione dei servizi - art. 32, comma 2, lett. b) D.Lgs. n.33/2013
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Nessuna informazione da pubblicare.
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Costi contabilizzati - art. 32, comma 2, lett. a) D.Lgs. n.33/2013; - art. 10, comma 5 D.Lgs. n.33/2013
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Nessuna informazione da pubblicare.
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Carta dei servizi e standard di qualità - art. 32, comma 1 D.Lgs. n.33/2013
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Nessuna informazione da pubblicare.
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Class Action - art. 1, comma 2 e art. 4, comma 2 e 6 D.Lgs. n.198/2009
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Pagamenti dell'amministrazione
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Dati sui pagamenti - art. 4-bis, c.2 D.Lgs. n.33/2013
- 10/07/2024 - Dati sui propri pagamenti - 2023 -
- 19/04/2023 - Dati sui propri pagamenti - 2022 -
- 01/02/2022 - Dati sui propri pagamenti - 2021 -
- 01/02/2021 - Dati sui propri pagamenti - 2020 -
- 01/02/2021 - Dati sui propri pagamenti - 2019 -
- 29/03/2019 - Dati sui propri pagamenti 2018 - esteso -
- 29/03/2019 - Dati sui propri pagamenti - 2018 -
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Indicatore di tempestività dei pagamenti - art. 33 D.Lgs. n.33/2013
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Obblighi di pubblicazione concernenti i tempi di pagamento dell’amministrazione (art.33 del D.Lgs. n.33/2013)
- 28/09/2024 - Indicatore di Tempestività dei Pagamenti - 2° trimestre 2024 -
- 28/09/2024 - Indicatore di Tempestività dei Pagamenti - 1° trimestre 2024 -
- 28/09/2024 - Indicatore di Tempestività dei Pagamenti - Anno 2023 -
- 28/09/2024 - Indicatore di Tempestività dei Pagamenti - 4° trimestre 2023 -
- 28/09/2024 - Indicatore di Tempestività dei Pagamenti - 3° trimestre 2023 -
- 28/09/2024 - Indicatore di Tempestività dei Pagamenti - 2° trimestre 2023 -
- 28/09/2024 - Indicatore di Tempestività dei Pagamenti - 1° trimestre 2023 -
- 28/09/2024 - Indicatore di Tempestività dei Pagamenti - Anno 2022 -
- 28/09/2024 - Indicatore di Tempestività dei Pagamenti - 4° trimestre 2022 -
- 28/09/2024 - Indicatore di Tempestività dei Pagamenti - 3° trimestre 2022 -
- 28/09/2024 - Indicatore di Tempestività dei Pagamenti - 2° trimestre 2022 -
- 28/09/2024 - Indicatore di Tempestività dei Pagamenti - 1° trimestre 2022 -
- 28/09/2024 - Indicatore di Tempestività dei Pagamenti - Anno 2021 -
- 28/09/2024 - Indicatore di Tempestività dei Pagamenti - 4° trimestre 2021 -
- 28/09/2024 - Indicatore di Tempestività dei Pagamenti - 3° trimestre 2021 -
- 28/09/2024 - Indicatore di Tempestività dei Pagamenti - 2° trimestre 2021 -
- 28/09/2024 - Indicatore di Tempestività dei Pagamenti - 1° trimestre 2021 -
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IBAN e pagamenti informatici - art. 36 D.Lgs. n.33/2013
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Coordinate bancarie:
Istituto bancario: Banca Popolare di Sondrio
Intestazione: ORDINE DEGLI PSICOLOGI DELLA LOMBARDIA
BBAN: CIN ABI CAB Rapporto
Q 05696 01602 000008700X29
IBAN: IT78 Q056 9601 6020 0000 8700 X29
Filiale: 047 MILANO - Ag. 1
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Denominazione Ente: Ordine degli Psicologi della Lombardia
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Codice fiscale: 97134770151
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L’Ordine degli Psicologi della Lombardia, dal 01/07/2017, è sottoposto alla legge in materia di “Split Payment”, opera quindi da sostituto d’imposta per il versamento dell’IVA.
Ai sensi del D.L. n.87 del 12/07/2018 i compensi professionali di lavoro autonomo soggetti a ritenuta d'acconto non rientrano più nella disciplina della «scissione dei pagamenti» (split payment). Leggi qui l'informativa completa.
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Dati sui pagamenti - art. 4-bis, c.2 D.Lgs. n.33/2013
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Opere pubbliche - art. 38 D.Lgs. n.33/2013
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Tempi e costi di realizzazione
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Nessuna informazione da pubblicare.
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Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
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Nessuna informazione da pubblicare.
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Altri documenti
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Nessuna informazione da pubblicare.
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Relazioni annuali
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Nessuna informazione da pubblicare.
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Linee guida per la valutazione
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Nessuna informazione da pubblicare.
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Atti di programmazione delle opere pubbliche
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Nessuna informazione da pubblicare (fattispecie non compatibile con gli Ordini professionali - delibera ANAC 21/07/2021)
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Tempi e costi di realizzazione
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Pianificazione e governo del territorio
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Pianificazione e governo del territorio - art. 39 D.Lgs. n.33/2013
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Nessuna informazione da pubblicare (fattispecie non compatibile con gli Ordini professionali - delibera ANAC 21/07/2021)
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Pianificazione e governo del territorio - art. 39 D.Lgs. n.33/2013
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Informazioni ambientali
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Informazioni ambientali - art. 40 D.Lgs. n.33/2013
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Nessuna informazione da pubblicare (fattispecie non compatibile con gli Ordini professionali - delibera ANAC 21/07/2021)
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Informazioni ambientali - art. 40 D.Lgs. n.33/2013
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Strutture sanitarie private accreditate
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Strutture sanitarie private accreditate - art. 41, comma 4, D.Lgs. n.33/2013
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Nessuna informazione da pubblicare.
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Strutture sanitarie private accreditate - art. 41, comma 4, D.Lgs. n.33/2013
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Interventi straordinari e di emergenza
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Interventi straordinari e di emergenza - art. 42 D.Lgs. n.33/2013
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Nessuna informazione da pubblicare.
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Interventi straordinari e di emergenza - art. 42 D.Lgs. n.33/2013
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Altri contenuti
- Dati ulteriori - art.4 comma 3 D.Lgs. n.33/2013; - art.1 comma 9 lett. f) L.190/2012
- Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati - art.52 comma 1 D.Lgs. n.82/2005; art.9 comma 7 D.Lgs. n.179/2012; Circolare AgID n.61/2013; art.63 comma 3 bis e 3 quater D.Lgs. n.82/2005
- Accesso civico - art.5 comma 1 e 2, D.Lgs. n.33/2013 - semplice e generalizzato
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Prevenzione della Corruzione - art.43 comma 1 D.Lgs. n.33/2013]; delib. CiVIT n.105/2010; delib. CiVIT n.2/2012; art.1, comma 14 e 3 L. n.190/2012; art.18 comma 5 D.Lgs. n.29/2013
- 21/01/2022 - Whistleblowing e piattaforma per le segnalazioni -
- 10/07/2024 - Dichiarazione RPCT 2024 -
- 10/07/2024 - Attestazione RPCT 2024 -
- 09/02/2024 - Relazione RPTC 2023 -
- 09/02/2024 - Delibera n.045 del 08/02/2024 - Approvazione PTPCT - Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza anni 2024 – 2026 e relativi adempimenti -
- 09/02/2024 - Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2024-2026 -
- 20/01/2023 - Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2023-2025 -
- 20/01/2023 - Delibera n.25 del 19/01/2023 - Approvazione PTPCT - Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza anni 2023 – 2025 e relativi adempimenti -
- 27/01/2023 - Attestazione RPCT 2023 -
- 27/01/2023 - Relazione RPCT 2022 -
- 29/04/2022 - Delibera n.131 del 29/04/2022 - Approvazione PTPCT - Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza anni 2022 – 2024 e relativi adempimenti -
- 29/04/2022 - Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2022-2024 -
- 29/04/2022 - Attestazione RPCT 2022 -
- 29/04/2022 - Relazione RPCT 2021 -
- 29/04/2022 - Scheda Relazione RPCT 2021 -
- 29/03/2021 - Delibera n.104 del 25/03/2021 - Approvazione PTPCT - Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza anni 2021 – 2023 e relativi adempimenti -
- 29/03/2021 - Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2021-2023 -
- 29/03/2021 - Attestazione RPCT 2021 -
- 29/03/2021 - Relazione RPCT 2020 -
- 29/03/2021 - Scheda Relazione RPCT 2020 -
- 20/02/2020 - Delibera n.47 del 20/02/2020 - Approvazione PTPCT - Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza anni 2020 – 2022 e relativi adempimenti -
- 31/01/2020 - Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2020-2022 -
- 31/01/2020 - Scheda Relazione RPCT 2019_OPL -
- 31/01/2020 - Attestazione RPCT 2020 -
- 31/01/2019 - Delibera n.23/19 del 31/01/2019 - Approvazione PTPCT - Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza anni 2019 – 2021 e relativi adempimenti -
- 31/01/2019 - Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2019-2021 -
- 29/01/2019 - Scheda Relazione RPCT 2018_OPL -
- 29/01/2019 - Attestazione RPCT 2019 -
- 08/06/2018 - Delibera di approvazione del Piano triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza anni 2018–2020 -
- 08/06/2018 - Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2018-2020 -
- 08/06/2018 - Scheda Relazione RPCT 2017_OPL -
- 30/06/2015 - Delibera approvazione Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2015-2017 -
- 19/06/2015 - Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2015-2017 -
- 19/06/2015 - Responsabile della Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza - 01/04/2015 -
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