Accedi con credenziali OPL
Accedi con SPID o CIE o eIDAS
ENTRA con SPID o CIE o eIDAS
Informazioni su accesso SPID, CIE e eIDAS
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
Scegli tipo di evento
Master in Psicologia del Consumatore: Metodi, Tecniche e Approcci per analizzare gli Small Data
Data evento: dal 12/10/2019 al 13/06/2020
Orari: 9:30 - 13:00; 14:00 - 17:30
Luogo evento: Forma Mentis, Viale Brenta 29, Milano
Organizzato da: Almar Quality Research
Inizio master 12/10/2019
Preiscrizioni 19/07/2019
Date e orari
Descrizione
Un percorso utile alla formazione nell’ambito delle ricerche di mercato qualitative, degli Small e Deep Data. Il Master consentirà di acquisire metodi, tecniche e approcci utili per analizzare il Sé reale del consumatore, la parte che sfugge ad un’analisi solo quantitativa, effettuata attraverso i Big Data.
Allo scopo di rendere il percorso formativo personalizzato ed in linea con le aspettative e gli obiettivi dei singoli partecipanti, prima di partecipare al Master, gli iscritti saranno coinvolti in un esercizio preparatorio.
Tra un modulo e l’altro si richiede di esercitarsi sull’argomento trattato per poterlo riprendere al modulo seguente e procedere con gli insegnamenti successivi.
Durante ogni modulo è prevista un’esercitazione individuale e/o di gruppo per consolidare gli apprendimenti teorici appresi.
L’ultimo modulo, conclusivo, ripercorrerà tutti gli apprendimenti dei precedenti moduli con un’esercitazione finale.
Si forniranno esempi e case history presi dai seguenti settori: largo consumo, food, lusso, moda, arredamento, abbigliamento, prodotti per la pulizia e per la cura della persona, servizi finanziari e assicurativi, automotive, tecnologia, comunicazione e pharma.
Destinatari
Psicologi, Laureati e laureandi in Psicologia, Sociologia, Scienze Sociali, Scienze Politiche, Statistica, Economia, Product e Marketing Manager, Ricercatori Qualitativi e Quantitativi
Costi e agevolazioni
Il costo dell’intero Master di 63 ore è di € 1.550 + IVA
Il Master si attiverà solo al raggiungimento di un minimo di 15 iscritti.
Per le pre-iscrizioni, entro 19 Luglio 2019:
Nel caso di più iscritti della stessa Azienda/Istituto si applicheranno ulteriori sconti.
*Il pagamento rateale sarà così corrisposto:
Per le iscrizioni e per ulteriori informazioni vedi descrizione allegata (file descrizione) e scrivi a info@almarqr.com
Orari: 9:30 - 13:00; 14:00 - 17:30
Luogo evento: Forma Mentis, Viale Brenta 29, Milano
Organizzato da: Almar Quality Research
Inizio master 12/10/2019
Preiscrizioni 19/07/2019
Date e orari
- 1. Sabato 12 Ottobre 2019
- 2. Sabato 9 Novembre 2019
- 3. Sabato 14 Dicembre 2019
- 4. Sabato 11 Gennaio 2020
- 5. Sabato 8 Febbraio 2020
- 6. Sabato 4 Marzo 2020
- 7. Sabato 11 Aprile 2020
- 8. Sabato 9 Maggio 2020
- 9. Sabato 13 Giugno 2020
Descrizione
Un percorso utile alla formazione nell’ambito delle ricerche di mercato qualitative, degli Small e Deep Data. Il Master consentirà di acquisire metodi, tecniche e approcci utili per analizzare il Sé reale del consumatore, la parte che sfugge ad un’analisi solo quantitativa, effettuata attraverso i Big Data.
Allo scopo di rendere il percorso formativo personalizzato ed in linea con le aspettative e gli obiettivi dei singoli partecipanti, prima di partecipare al Master, gli iscritti saranno coinvolti in un esercizio preparatorio.
Tra un modulo e l’altro si richiede di esercitarsi sull’argomento trattato per poterlo riprendere al modulo seguente e procedere con gli insegnamenti successivi.
Durante ogni modulo è prevista un’esercitazione individuale e/o di gruppo per consolidare gli apprendimenti teorici appresi.
L’ultimo modulo, conclusivo, ripercorrerà tutti gli apprendimenti dei precedenti moduli con un’esercitazione finale.
Si forniranno esempi e case history presi dai seguenti settori: largo consumo, food, lusso, moda, arredamento, abbigliamento, prodotti per la pulizia e per la cura della persona, servizi finanziari e assicurativi, automotive, tecnologia, comunicazione e pharma.
Destinatari
Psicologi, Laureati e laureandi in Psicologia, Sociologia, Scienze Sociali, Scienze Politiche, Statistica, Economia, Product e Marketing Manager, Ricercatori Qualitativi e Quantitativi
Costi e agevolazioni
Il costo dell’intero Master di 63 ore è di € 1.550 + IVA
Il Master si attiverà solo al raggiungimento di un minimo di 15 iscritti.
Per le pre-iscrizioni, entro 19 Luglio 2019:
- pagamento in un’unica rata anticipata sconto del 25%: € 1.162,50 + IVA
- pagamento rateizzato (€ 500 di versamento anticipato) sconto del 10%: € 1.395 + IVA*
- pagamento in un’unica rata anticipata sconto del 5%: € 1.472,50 +IVA
- pagamento rateizzato sconto del 10%: € 1.324,95 + IVA*
Nel caso di più iscritti della stessa Azienda/Istituto si applicheranno ulteriori sconti.
*Il pagamento rateale sarà così corrisposto:
- 1° rata all’iscrizione: 40%
- 2° rata al terzo modulo: 30%
- 3° rata al 5° modulo: 30%
Per le iscrizioni e per ulteriori informazioni vedi descrizione allegata (file descrizione) e scrivi a info@almarqr.com
Disclaimer
Nella sezione “EVENTI” del sito, OPL offre ai propri iscritti e ai cittadini un servizio di informazione su eventi, corsi e iniziative d’interesse nella divulgazione e formazione della psicologia, non necessariamente promosse e/o patrocinate da OPL , bensì su iniziativa di soggetti terzi.
Pertanto si declina ogni responsabilità circa eventuali errori, disservizi e/o inadempimenti con riferimento agli eventi, corsi e iniziative non espressamente organizzati e/o patrocinati da OPL.
Pertanto si declina ogni responsabilità circa eventuali errori, disservizi e/o inadempimenti con riferimento agli eventi, corsi e iniziative non espressamente organizzati e/o patrocinati da OPL.
X