Accedi con credenziali OPL
Accedi con SPID o CIE o eIDAS


NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
Scegli tipo di evento
Eventi aperti a tutta la cittadinanza
Torna all'elencoIl conflitto tra rischio e opportunità in diversi contesti organizzativi

Orari: 18:30 - 20:00
Luogo evento: Casa della Psicologia - piazza Castello 2, Milano - Online su piattaforma GoToMeeting
.png)
Attraverso l’analisi di casi pratici consulenti di associazioni professionali, multinazionali e aziende a conduzione familiare presenteranno come uno psicologo del lavoro può intervenire e aiutare le organizzazioni ad affrontare situazioni complesse.
L’evento ha la finalità di presentare nuovi scenari che possano contribuire ad avvicinare iscritte e iscritti proponendo metodologie e strumenti utili al proprio agire professionale.
SALUTI ISTITUZIONALI:
Laura Parolin, Presidente OPL
INTRODUCE:
Barbara Bertani, Referente Gruppo di lavoro e Coordinatrice Commissione Deontologica, Consigliera OPL
RELATORI:
Massimiliano Massaro
Paolo Lanciani
Antonella Granaldi
MODERA:
Silvio Ripamonti
Evento aperto a tutta la cittadinanza
L’iscrizione è obbligatoria.
"Le iscrizioni sono chiuse.
Tutte le persone iscritte all'evento riceveranno il link e le istruzioni per partecipare alle 13:30 di oggi 19/04/2023 al proprio indirizzo di posta elettronica. In caso di mancato ricevimento, si chiede di verificare all'interno della posta indesiderata, in caso contrario scrivere a eventi.tutoring@opl.it entro le 16:00 di oggi
Non si rilasciano attestati e l'evento non sarà registrato."
Disclaimer
Nella sezione “EVENTI” del sito, OPL offre ai propri iscritti e ai cittadini un servizio di informazione su eventi, corsi e iniziative d’interesse nella divulgazione e formazione della psicologia, non necessariamente promosse e/o patrocinate da OPL , bensì su iniziativa di soggetti terzi.
Pertanto si declina ogni responsabilità circa eventuali errori, disservizi e/o inadempimenti con riferimento agli eventi, corsi e iniziative non espressamente organizzati e/o patrocinati da OPL.
Pertanto si declina ogni responsabilità circa eventuali errori, disservizi e/o inadempimenti con riferimento agli eventi, corsi e iniziative non espressamente organizzati e/o patrocinati da OPL.
Seleziona il tipo di evento
X