Accedi con credenziali OPL
Accedi con SPID o CIE o eIDAS


NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
Scegli tipo di evento
Eventi dell'OPL nelle province
Torna all'elencoBERGAMO - Gruppo di intervisione e discussione di casi clinici (terzo incontro)

Orari: 20:30 - 22:30
Luogo evento: Online su piattaforma MEET

Moderatori
Andrea Luca Michele Poerio e Diana Margherita Prada - Referenti territoriali per la provincia di Bergamo bergamo@opl.it
Evento aperto a psicologi, psicoterapeuti e studenti e tirocinanti della facoltà di Psicologia.
Numero massimo di partecipanti: 30.
Al raggiungimento dei 30 iscritti verrà creata una lista d’attesa da cui attingere in caso di rinuncia di qualche partecipante.
Le iscrizioni sono aperte fino al 20/01/2021 alle ore 12.
Per l'iscrizione https://forms.gle/Aet8RZG8VEYKahwd6
Il link e le istruzioni per partecipare verranno inviati il pomeriggio del giorno dell'evento agli indirizzi email degli iscritti.
Disclaimer
Nella sezione “EVENTI” del sito, OPL offre ai propri iscritti e ai cittadini un servizio di informazione su eventi, corsi e iniziative d’interesse nella divulgazione e formazione della psicologia, non necessariamente promosse e/o patrocinate da OPL , bensì su iniziativa di soggetti terzi.
Pertanto si declina ogni responsabilità circa eventuali errori, disservizi e/o inadempimenti con riferimento agli eventi, corsi e iniziative non espressamente organizzati e/o patrocinati da OPL.
Pertanto si declina ogni responsabilità circa eventuali errori, disservizi e/o inadempimenti con riferimento agli eventi, corsi e iniziative non espressamente organizzati e/o patrocinati da OPL.
Seleziona il tipo di evento
X