Accedi con credenziali OPL
Accedi con SPID o CIE o eIDAS
ENTRA con SPID o CIE o eIDAS
Informazioni su accesso SPID, CIE e eIDAS
NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
Scegli tipo di evento
MANTOVA - Come si fa il marketing che non si vede
Data evento: 26/04/2021
Orari: 18:30 - 20:30
Luogo evento: Online su piattaforma GoToMeeting
Oggi siamo abituati a vedere il marketing come qualcosa di esclusivamente aziendale/lavorativo, vincolandolo ad una serie di azioni che si possono o non si possono fare. Se però andiamo a scavare nel significato della parola marketing, scopriamo che è molto di più ed è qualcosa che facciamo tutti i giorni, anche nei momenti in cui non ce l'aspettiamo minimamente.
Introduzione
1 – Cos'è il marketing nella percezione comune
2 – Cos'è il marketing al di là dei pregiudizi
3 – Da dove viene e dove andrà
Vendersi senza vendersi
1 – differenza di approccio tra cercare il paziente e farsi trovare
2 – Psicologo si è o si fa
3 – Estendere il concetto di vendita
4 – Relazione
5 – Fiducia
6 – Aspetti umani
Promuoversi on-line
1 – Primo impatto
2 – Creare una reputazione on-line: personal brand
3 – Meglio social o blog?
4 – Video, sì o no?
5 – Quando e come prendere esempio dai casi di successo
Differenze con l'offline
1 – Analogie tra modalità
2 – Pro e contro
3 – Conclusioni
Relatore:
Damiano Ruggeri – Ethical Marketer
Moderatrice:
Rossana Cal, Referente territoriale dell'OPL
Evento riservato agli iscritti all'OPL.
Le iscrizioni sono chiuse. Tutte le persone iscritte all'evento hanno ricevuto il link e le istruzioni per partecipare al proprio indirizzo di posta elettronica. In caso di mancato ricevimento, si chiede di verificare all'interno della posta indesiderata, in caso contrario scrivere a cremona-mantova@opl.it.
Referenti territoriali dell'OPL per le province di Cremona e Mantova:
Rossana Elena Cal e Lara Zucchini cremona-mantova@opl.it
Orari: 18:30 - 20:30
Luogo evento: Online su piattaforma GoToMeeting
Oggi siamo abituati a vedere il marketing come qualcosa di esclusivamente aziendale/lavorativo, vincolandolo ad una serie di azioni che si possono o non si possono fare. Se però andiamo a scavare nel significato della parola marketing, scopriamo che è molto di più ed è qualcosa che facciamo tutti i giorni, anche nei momenti in cui non ce l'aspettiamo minimamente.
Introduzione
1 – Cos'è il marketing nella percezione comune
2 – Cos'è il marketing al di là dei pregiudizi
3 – Da dove viene e dove andrà
Vendersi senza vendersi
1 – differenza di approccio tra cercare il paziente e farsi trovare
2 – Psicologo si è o si fa
3 – Estendere il concetto di vendita
4 – Relazione
5 – Fiducia
6 – Aspetti umani
Promuoversi on-line
1 – Primo impatto
2 – Creare una reputazione on-line: personal brand
3 – Meglio social o blog?
4 – Video, sì o no?
5 – Quando e come prendere esempio dai casi di successo
Differenze con l'offline
1 – Analogie tra modalità
2 – Pro e contro
3 – Conclusioni
Relatore:
Damiano Ruggeri – Ethical Marketer
Moderatrice:
Rossana Cal, Referente territoriale dell'OPL
Evento riservato agli iscritti all'OPL.
Le iscrizioni sono chiuse. Tutte le persone iscritte all'evento hanno ricevuto il link e le istruzioni per partecipare al proprio indirizzo di posta elettronica. In caso di mancato ricevimento, si chiede di verificare all'interno della posta indesiderata, in caso contrario scrivere a cremona-mantova@opl.it.
Referenti territoriali dell'OPL per le province di Cremona e Mantova:
Rossana Elena Cal e Lara Zucchini cremona-mantova@opl.it
File e link correlati
Locandina
Disclaimer
Nella sezione “EVENTI” del sito, OPL offre ai propri iscritti e ai cittadini un servizio di informazione su eventi, corsi e iniziative d’interesse nella divulgazione e formazione della psicologia, non necessariamente promosse e/o patrocinate da OPL , bensì su iniziativa di soggetti terzi.
Pertanto si declina ogni responsabilità circa eventuali errori, disservizi e/o inadempimenti con riferimento agli eventi, corsi e iniziative non espressamente organizzati e/o patrocinati da OPL.
Pertanto si declina ogni responsabilità circa eventuali errori, disservizi e/o inadempimenti con riferimento agli eventi, corsi e iniziative non espressamente organizzati e/o patrocinati da OPL.
X