Accedi con credenziali OPL
Accedi con SPID o CIE o eIDAS


NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
Scegli tipo di evento
Biblioteca dei test
Torna all'elencoFOCUS-ON BIBLIOTECA DEI TEST - Da due persone che giocano in una stanza a due persone che giocano a distanza. Riflessioni sul lavoro psicoterapeutico online.

Orari: 10:30 - 12:30
Luogo evento: Online su piattaforma GoTowebinar

Questo lavoro ha prodotto dei risultati che hanno consentito di mettere a fuoco le differenze tra lavoro on line e in presenza, sollecitando un confronto sugli aspetti curativi della relazione terapeutica. Obiettivo del webinar è svolgere un analisi ed un confronto in merito a quanto emerso da queste riflessioni.
Per iscriverti CLICCA QUI.
RELATORI
Stefano Salvadeo Psicologo, Psicoterapeuta
Ludovica Blandino Psicologo, Psicoterapeuta
Ilaria Rittatore Vonwiller Psicologo, Psicoterapeuta
Per informazioni, scrivi a: bibliotecatest@opl.it
Referente di consiglio per la Biblioteca dei test: Valentino Ferro
Referenti esterni per la Biblioteca dei test: Anita Brambilla, Francesca Gobbi
Disclaimer
Nella sezione “EVENTI” del sito, OPL offre ai propri iscritti e ai cittadini un servizio di informazione su eventi, corsi e iniziative d’interesse nella divulgazione e formazione della psicologia, non necessariamente promosse e/o patrocinate da OPL , bensì su iniziativa di soggetti terzi.
Pertanto si declina ogni responsabilità circa eventuali errori, disservizi e/o inadempimenti con riferimento agli eventi, corsi e iniziative non espressamente organizzati e/o patrocinati da OPL.
Pertanto si declina ogni responsabilità circa eventuali errori, disservizi e/o inadempimenti con riferimento agli eventi, corsi e iniziative non espressamente organizzati e/o patrocinati da OPL.
X