Accedi con credenziali OPL
Accedi con SPID o CIE o eIDAS


NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
Scegli filtro
News
Torna all'elenco23/05/2024
Cerimonia di impegno solenne per le nuove iscritte e i nuovi iscritti: appartenenza, colleganza e rete tra generazioni

La serata è stata infatti un'occasione speciale di dialogo, moderato dalla nostra presidente Laura Parolin, la consigliera Chiara Ratto con il dott. Matteo Lancini, e confronto tra le nuove generazioni di professioniste e professionisti e colleghe e colleghi con più esperienza: entrare a far parte della nostra Comunità Professionale significa anche poter mantenere un dialogo con chi già la abita e ne conosce la storia, le sfide e le possibilità.
Le nuove iscritte e i nuovi iscritti, confrontandosi sui temi salienti della professione con colleghe e colleghi che fanno parte dell'OPL dai primi anni della sua fondazione (Maria Clotilde Gislon, Gustavo Pietropolli Charmet, Giuseppe Varchetta), hanno potuto comprendere il valore dell'esperienza e dell'appartenenza alla nostra comunità e il valore della colleganza, vista come un pilastro della buona professione che si costruisce su una rete di solidarietà, di supporto e di aiuto reciproco.


L'evento ha valorizzato la competenza e la passione che accomuna molti dei nostri iscritti, promuovendo un clima di collaborazione professionale inter-generazionale.
Pensiamo e speriamo che questi eventi possano contribuire a rinforzare e rinnovare lo spirito di comunità professionale che l'OPL con convinzione intende promuovere attraverso le proprie iniziative.
La cerimonia di ieri sera ha segnato l'inizio di un viaggio che ci porterà nelle province, continuando a celebrare l'impegno e la dedizione dei nostri professionisti.
Un sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato e reso possibile questa serata indimenticabile.
Altri contenuti che potrebbero interessarti:




Scegli un tema
Ultime News





X