Accedi con credenziali OPL
Accedi con SPID o CIE o eIDAS


NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
Scegli filtro
News
Torna all'elenco01/12/2021
OPL e Ordine degli Avvocati di Bergamo. Aderisci alla nuova Convenzione
.png)
La pandemia e le sue conseguenze sul piano lavorativo, del benessere personale e relazionale e sui vissuti di incertezza hanno coinvolto tutte le categorie professionali compresi i professionisti forensi. La specificità e le competenze della professione psicologica hanno un ruolo cruciale ed un’importanza strategica in un momento di fragilità comune quale è quello attuale.
Per questo motivo, l’OPL ha siglato un nuovo accordo di Convenzione con l’Ordine degli Avvocati di Bergamo con l’obiettivo di sviluppare a livello regionale un accordo per l’accesso alle prestazioni professionali di psicologi convenzionati.
Il documento integrale e le condizioni economiche sono consultabili nella pagina dedicata all'interno dell’Area Riservata del sito www.opl.it.
È possibile aderire all’elenco dei professionisti convenzionati seguendo pochi semplici passaggi:
- Accedere alla propria Area Riservata;
- Cliccare sul box “Convenzione Ordine Avvocati di Bergamo”;
- Cliccare su “Aderisci”;
- Accettare e prendere visione dei termini previsti.
L’OPL raccoglie le adesioni degli psicologi iscritti alla Sezione A e degli psicologi autorizzati all’esercizio dell’attività psicoterapeutica, ai sensi degli artt. 3 e 35 della Legge 56/89, che decidono di convenzionarsi nel rispetto dell’art. 5 del Codice Deontologico.
È stato aggiunto un filtro specifico “Convenzionati Ordine Avvocati Bergamo” all’interno della ricerca avanzata dell’Albo online per favorire la ricerca degli psicologi aderenti da parte degli avvocati e permettere l’invio della richiesta di accesso alle prestazioni psicologiche a tariffa calmierata.
I professionisti psicologi che si sono registrati attraverso l’area riservata per comparire su PsyMap saranno adesso individuabili anche attraverso la spunta, nella maschera di ricerca del portale, di un apposito filtro dedicato agli aderenti a questa convenzione.
Altri contenuti che potrebbero interessarti:




Scegli un tema
Ultime News





X