Accedi con credenziali OPL
Accedi con SPID o CIE o eIDAS


NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
Scegli filtro
News
Torna all'elenco02/05/2019
Lo psicologo e i diritti umani: partecipa alla survey!

Il GdL si occuperà di articolare e valorizzare il ruolo dello psicologo, nell’ambito dei diritti umani, raccogliendo e valorizzando le eccellenze sul territorio al fine di organizzarle un network dell’Ordine attraverso le elaborazioni di mappature tematiche, individuando in questo modo i nuovi ambiti di posizionamento e crescita del nostro lavoro.
Questo servirà a creare una cultura all’interno degli stakeholder dei diritti umani e della società, affinché alla nostra professione venga riconosciuto un ruolo di preminenza tanto nella progettazione nell’intervento e in emergenza.
Per farlo, è fondamentale rispondere a un breve questionario compilabile in modalità CAWI entro e non oltre il 30 Giugno, disponibile al seguente link: https://it.surveymonkey.com/r/dirittiumani
Il contributo di ciascuno è prezioso e importante. Per questo l'OPL invita tutti i colleghi a fare circolare il link e a semplificare la raccolta dei dati.
La costituzione di questo primo database consentirà di mettere in contatto il Gruppo di Lavoro con i colleghi che spendono già la loro professionalità nell’ambito dei diritti umani, per procedere con i passi successivi del progetto.
Altri contenuti che potrebbero interessarti:




Scegli un tema
Ultime News





X