Accedi con credenziali OPL
Accedi con SPID o CIE o eIDAS


NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
Scegli filtro
News
Torna all'elenco03/03/2017
Insieme a teatro: nuove convenzioni all’insegna della cultura

Il 17 marzo, i colleghi interessati, potranno assistere allo spettacolo “Bestie di Scena” proposto dal Piccolo Teatro, con uno sconto sul prezzo di acquisto.
Per farlo è fondamentale iscriversi entro l’11 marzo attraverso il presente link: https://it.surveymonkey.com/r/piccoloteatro. Dopo avere dato i propri dati e indicato il numero di biglietti prenotati sarà possibile completare l’acquisto presso lo sportello del Piccolo Teatro.
Il teatro Franco Parenti ha sottoscritto con l’Ordine una convenzione che consente di acquistare biglietti con lo sconto del 30%. Per alcuni spettacoli in particolare sarà addirittura possibile ottenerli anche con una differenza del 70%. Dal 14 al 19 marzo sarà in scena “Qui e Ora” con Valerio Mastrandrea e altri attori italiani d’eccezione.
Il teatro Sala Fontana propone uno biglietto per gli psicologi a 14 Euro, valido per tutta la programmazione e in occasione dello spettacolo “L’abito nuovo” lo sconto sarà ulteriore: solo 10 euro per l’iscritto OPL e l’eventuale accompagnatore.
Atir Teatro Ringhiera ha stipulato una convenzione che consente l’accesso ai suoi spettacoli con un biglietto di 15 euro e sono previsti degli sconti speciali per gruppi (minimo 5 persone) e per l’acquisto di carnet.
Per conoscere più nel dettaglio le promozioni e le modalità per aderire è importante visitare la sezione dedicata alle convenzione dell’aera riservata, sotto la sezione “CULTURA".
#StayTuned
Altri contenuti che potrebbero interessarti:




Scegli un tema
Ultime News





X