Accedi con credenziali OPL
Accedi con SPID o CIE o eIDAS


NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
Scegli filtro
News
Torna all'elenco03/09/2018
Co-working: una nuova opportunità per gli iscritti dell’OPL

Molte delle attività dello psicologo richiedono un “contenitore fisico”: un luogo dove fare il punto con la propria equipe di riferimento, uno spazio per la formazione, lo studio professionale per i colloqui, la sede per un incontro formale con un cliente.
E talvolta non è necessario che sia un luogo “proprio”, unicamente adibito alla propria professione.
Per questo motivo, l’Ordine degli Psicologi della Lombardia ha prestato maggiore attenzione all’individuazione di partner che possano offrire spazi condivisi a prezzi adeguati, senza sovraccaricare troppo il professionista che intende intraprendere o continuare la propria attività.
Ci si riferisce, dunque, al co-working e dal mese di settembre l’offerta di proposte di arricchisce di un nuovo player: Yatta! Fai da noi, una nuova realtà che si trova in viale Pasubio 14, Milano.
Gli iscritti dell’OPL potranno contare su una serie di sconti e prezzi agevolati sulla ricca offerta di servizi di Yatta!, tutti consultabili nell’area riservata dedicata alle convenzioni.
Chi deciderà di sottoscrivere l’abbonamento mensile avrà a disposizione i seguenti servizi inclusi:
. daily pass per residente coworker;
. postazione co-working singola in area open per un mese;
. affitto sala riunioni max 10 posti dal lunedì al venerdì ore 9:00-18:00;
. affitto sala riunioni max 10 posti dal lunedì al venerdì ore 18:00-22:00 oppure sabato, domenica e festivi ore 9:30-18:30.
Per aderire alla convenzione occorre seguire le indicazioni riportate nell’apposita area del sito dell’OPL e dimostrare, attraverso il tesserino di riconoscimento, di essere un iscritto all’Ordine.
Buona ripresa!
Altri contenuti che potrebbero interessarti:




Scegli un tema
Ultime News





X