Accedi con credenziali OPL
Accedi con SPID o CIE o eIDAS


NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
Scegli filtro
News
Torna all'elenco10/02/2017
Libri, test e strumenti per la professione: le convenzioni OPL

Il progetto ha visto il ruolo determinante di alcune delle principali case editrici che hanno contribuito all’arricchimento dei materiali e che continuano a farlo con le novità editoriali.
Il numero dei partner nel tempo è cresciuto e con esso anche le offerte riservate agli psicologi lombardi.
In attesa di incontrarle di persona in occasione della terza edizione di Psicologi in Pratica 2017, ricordiamo che l’Ordine ha sottoscritto con ciascuna di loro una convenzione che consente sconti importanti per l’acquisto dei materiali.
Anastasis, uno dei nuovi partner, oltre ad assicurare uno sconto interessante sull’acquisto dei software specifici per l’educazione e la riabilitazione nei DSA, consente anche l’accesso ai corsi di formazione periodici che si svolgono in diverse città della regione a prezzi agevolati.
Centro Studi Erickson assicura agli psicologi lombardi uno sconto diversificato a seconda dei prodotti: 5% sui software, 20% sulle riviste, 15% su test o libri.
Di recente è stata rinnovata a gran richiesta la proposta di Giunti O.S. che applica uno sconto del 15% su tutti i test e del 30% su una lista di volumi selezionati.
La proposta di Hogrefe è diversificata sulle tipologie di prodotto e offre uno sconto che va dal 10 al 25% applicabile a questionari, protocolli, moduli e altri materiali a consumo.
Infine, UTilia, specializzata nella pubblicazione e diffusione di strumenti per le risorse umane, le organizzazioni e la psicologia del lavoro, oltre agli sconti sugli acquisti di materiale mette a disposizione degli iscritti dei codici di consultazione da utilizzare presso la sede della Biblioteca per l’uso dello strumento dalla fase di input del dato allo score finale.
Per conoscere nel dettaglio tutta l’offerta dedicata all’acquisto di libri e testi è possibile consultare l’area riservata nella sezione specifica sulle convenzioni.
Chiunque desiderasse segnalare un servizio o dei partner da coinvolgere per la stipula di nuove convenzioni può scrivere a segreteria@opl.it
Altri contenuti che potrebbero interessarti:




Scegli un tema
Ultime News





X