Accedi con credenziali OPL
Accedi con SPID o CIE o eIDAS


NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
Scegli filtro
12/04/2018
Psicologi in Zona: 100 volte grazie a tutti i volontari!

L’invito lanciato nelle scorse settimane a prendere parte al progetto ha riscosso grande successo all’interno della comunità professionale. E questo per noi, ha due significati: i colleghi riconoscono la validità del progetto; stiamo andando nella direzione giusta per contribuire alla promozione della nostra professione!
Proprio in questi giorni si è svolto il primo incontro preparatorio al lavoro sul campo. Presenti alla Casa della Psicologia oltre 100 colleghi pronti a mettersi a disposizione per informare, divulgare buone pratiche, sensibilizzare su alcuni temi importanti e abbattere i pregiudizi sullo psicologo.
Il progetto partirà il 2 maggio, con le zone 5 e 8, e ci accompagnerà per tutto il mese con la chiusura il 30 maggio nella zona 1.
Tutti i dettagli sono riportati nella tabella in allegato.
Quest’anno, il tema a cui sarà dedicata maggiore attenzione è quello dei problemi e servizi dell'Età Evolutiva. Per questo motivo, la presenza dei gazebo sarà accompagnata da un’azione informativa mirata nelle scuole delle zone interessate affinché possano invitare studenti, genitori, insegnanti e operatori a cogliere l’occasione di questi spazi di confronto mobili presenti sul territorio.
Nelle prossime settimane ci concentreremo sui preparativi e su tutto il lavoro di backoffice per assicurare la presenza dei gazebo nei vari quartieri.
Noi siamo pronti, e tu?
File e link correlati
Calendario
Altri contenuti che potrebbero interessarti:




Scegli un tema
Ultime News





X