Accedi con credenziali OPL
Accedi con SPID o CIE o eIDAS


NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
Scegli filtro
News
Torna all'elenco14/02/2019
Psicologia aumentata: la nuova convenzione dell’OPL

Nel mese di dicembre, è stato proposto a tutti gli iscritti un appuntamento con la Psicologia Aumentata, un progetto di BECOME una start-up che coinvolge alcuni psicologi innovatori proprio della Lombardia.
Psicologia Aumentata, infatti, è «un innovativo modello di integrazione della realtà virtuale alla psicologia, basato sulle ultime frontiere della ricerca psicologica. Gli strumenti della Psicologia Aumentata sono le esperienze immersive, vere e proprie narrazioni virtuali, che possono essere integrate in ogni tipo di intervento psicologico o psicoterapeutico, a prescindere dall’orientamento clinico di fondo del professionista (psicodinamico, cognitivo-comportamentale, sistemico,…), per facilitare il processo di cambiamento.»
La comunità professionale ha risposto con interesse e curiosità.
Di recente, l’Ordine ha stipulato con BECOME anche una convenzione che consente agli iscritti dell’OPL di accedere ai corsi di formazione sulla Psicologia Aumentata a prezzi agevolati ed esclusivi.
Più nello specifico, tutti gli psicologi dell’Ordine della Lombardia potranno iscriversi ai corsi di formazione con uno sconto del 10%.
Per conoscere tutti i dettagli bisogna consultare l’apposita pagina presente nell’area riservata, da cui è possibile accedere all’elenco di tutte le convenzioni afferenti al tema “formazione”.
Altri contenuti che potrebbero interessarti:




Scegli un tema
Ultime News





X