Accedi con credenziali OPL
Accedi con SPID o CIE o eIDAS


NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
Scegli filtro
News
Torna all'elenco14/12/2017
Proposte ECM 2018: ecco il calendario

Il risultato è stato una programmazione 2018 aderente alle aspettative degli psicologi lombardi con un calendario in continuo aggiornamento visibile a QUESTO LINK.
Si comincia con la prima parte dell’anno in cui saranno affrontate le corrette modalità per pubblicizzare la propria attività, a seguire le problematiche deontologiche che possono incontrare gli psicologi che lavorano a contatto con una utenza multiculturale per poi parlare a febbraio delle competenze e i riferimenti giuridici corretti che deve possedere lo psicologo che interviene in situazioni delicate come quelle generate della violenza intrafamiliare.
Gli eventi ECM costituiscono un servizio gratuito che l’Ordine riserva ai propri iscritti. I posti sono limitati per cui è fondamentale completare l’iscrizione secondo le indicazioni riportate in calce a ciascun evento, come anche utile è liberare la prenotazione qualora impossibilitati a frequentare, nel rispetto dei colleghi che vogliono partecipare.
Si ricorda inoltre agli iscritti le novità attivate nel 2017: la creazione del cassetto professionale dello psicologo, sezione dove il professionista trova lo storico di tutti i corsi svolti, con la possibilità di scaricare autonomamente i relativi attestati ECM oltre che eventuali materiali dei corsi svolti messi a disposizione dai docenti. Altra novità è la creazione di un Vademecum ECM, documento semplificato creato dall’Ordine per quei professionisti che si affacciano alla professione: può essere consultabile nella sezione delle FAQ dedicata al mondo ECM.
Buona formazione!
Altri contenuti che potrebbero interessarti:




Scegli un tema
Ultime News





X