Accedi con credenziali OPL
Accedi con SPID o CIE o eIDAS


NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
Scegli filtro
News
Torna all'elenco22/02/2017
Psicologia, lavoro e organizzazioni: le iniziative del 2017

In quest’ottica l’Ordine degli Psicologi della Lombardia si è prefisso l’obiettivo di coprire le aree di possibile interesse di crescita professionale degli iscritti.
Per questo motivo, l’OPL lancia 2 iniziative rivolte a chi si occupa o è interessato alla psicologia del lavoro e delle organizzazioni.
Gli incontri e le attività svolte nel 2016 con i colleghi in questo ambito hanno portato alla progettazione partecipata di 3 progetti dedicati, 2 dei quali pronti a partire nelle prossime settimane.
- “Banca del tempo di psicologia del lavoro”: attività sperimentale di scambio di competenze tra psicologi professionisti, in una logica orizzontale ed interattiva;
- “Ai confini della psicologia del lavoro”: incontri con testimoni privilegiati su ambiti professionali con caratteristiche innovative nell'area lavoro e organizzazioni;
Le iniziative sono in linea con l’idea condivisa di promuovere iniziative realmente utile per la comunità professionale. Il gruppo di lavoro coordinato da Luca Longo e composto da Barbara Bertani, Cristina Contini, Dario Forti, Stefano Gheno, Massimiliano Massaro, Paolo Lanciani è lieto di mettere a disposizione degli iscritti il risultato progettuale ottenuto, partendo da un metodo partecipativo alla base della costruzione di queste prime proposte.
Altri contenuti che potrebbero interessarti:




Scegli un tema
Ultime News





X