Accedi con credenziali OPL
Accedi con SPID o CIE o eIDAS


NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
Scegli filtro
News
Torna all'elenco24/03/2017
Sicurezza e protezione innanzitutto: le convenzioni di OPL

Parliamo di protezione e di sicurezza, a casa come sul lavoro.
Da oggi è disponibile una nuova convenzione che l’Ordine ha sottoscritto con Generali per un’offerta di protezione più ampia: sono previsti sconti che vanno dal 20 al 30% su un ventaglio ampio di prodotti che vanno dalla RC professionale all’assicurazione di casa e studio fino ad arrivare alla previdenza.
Quest’ultimo, un tema particolarmente caro ai colleghi liberi professionisti, attiva molto le sensibilità dei nostri iscritti.
Un incaricato Generali potrà costruire un piano personalizzato su ciascuno e attivare il piano previdenziale senza alcun costo di istruttoria.
La promozione è valida in tutte le filiali della regione. Il punto di riferimento per verificare l’offerta e per prendere contatto con l’agente più vicino a te è visibile nell'area convenzioni.
Ricordiamo che nell’area dedicata alle convenzioni è possibile consultare anche l’offerta di altri due soggetti presenti nel mercato assicurativo: Unipol, con un pacchetto di offerte diversificato, e Groupama con una proposta specifica per Casa, Ufficio e Salute.
Stiamo lavorando per offrire un servizio sempre più ricco e competitivo ai nostri iscritti, che possa rafforzare il senso di appartenenza alla comunità professionale.
Altri contenuti che potrebbero interessarti:




Scegli un tema
Ultime News





X