Accedi con credenziali OPL
Accedi con SPID o CIE o eIDAS


NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
Scegli filtro
News
Torna all'elenco25/01/2018
I job Alert di Excursus: un bilancio sul 2017 e uno sguardo al futuro

Nel corso di questi tre anni il database, disponibile nell’area riservata ha vissuto una serie di evoluzioni, proprio grazie ai suggerimenti degli iscritti:
- abbiamo aggiunto nuove aree territoriali passando dalla Lombardia all’inserimento delle province limitrofe di altre regioni;
- abbiamo aggiunto alle proposte del servizio pubblico, saniario e non, anche gli annunci pubblicati da realtà private e quelle presenti in alcuni collettori di offerte di lavoro;
- abbiamo migliorato la cadenza dei monitoraggi, da bisettimanale a settimanale;
- abbiamo cambiato il formato del database per favorirne la consultazione, passando dal file pdf all’interfaccia direttamente interrogabile con dei link attivi per raggiungere direttamente l’annuncio;
- abbiamo arricchito le informazioni disponibili per ciascuna posizione: ente richiedente, tipologia di avviso, la posizione richiesta, i requisiti formativi ed esperienziali, eventuali informazioni sul tipo di contratto, l’incarico, la sede, la durata e il compenso di diverso tipo.
Nel 2017 sono state proposte ai nostri iscritti oltre 350 offerte di lavoro, grazie all’attivazione del servizio con Excursus.
Insomma, di strada ne abbiamo fatta insieme e questo è stato possibile grazie alla collaborazione e proattività dei colleghi. Ogni anno, infatti, abbiamo invitato gli iscritti a compilare un rapido questionario che ci consente di comprendere il gradimento del servizio e individuare le aree di miglioramento.
Vogliamo condividere con voi i risultati della rilevazione sul 2017!
Dai questionari raccolti emerge come il servizio venga riconosciuto dalla maggioranza degli psicologi come interessante, utile e coerente con il mandato del Consiglio di OPL.
Il suggerimento che abbiamo accolto riguarda invece l’arricchimento delle offerte presenti con l’aggiunta delle posizioni aperte anche in aziende, cooperative e altre realtà private.
Ringraziamo vivamente coloro che hanno risposto al questionario e ci auguriamo per il futuro una crescente partecipazione!
La sintesi dei risultati è scaricabile qui.
Per consultare le offerte di lavoro aggiornate di questa settimana basta accedere all’area riservata.
Altri contenuti che potrebbero interessarti:




Scegli un tema
Ultime News





X