Accedi con credenziali OPL
Accedi con SPID o CIE o eIDAS


NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
Scegli filtro
News
Torna all'elenco26/02/2020
Riccardo Bettiga è il nuovo Garante per l’infanzia e l’adolescenza della Lombardia

Riccardo Bettiga, già Consigliere e poi Presidente dell’OPL, si è dedicato professionalmente per anni al lavoro in età evolutiva e si è fatto promotore di innumerevoli campagne di sensibilizzazione nell’ambito della tutela e la promozione dei diritti umani.
“Grazie ad anni di parallela esperienza, clinica e amministrativa, nel mondo dei giovani ho deciso di dare la mia piena disponibilità per questo ruolo fondamentale: i bambini sono l’investimento più importante per il nostro futuro e come tali vanno tutelati e protetti; gli adolescenti sono l’energia e la voce della nostra contemporaneità e per questo vanno compresi, sostenuti e valorizzati in ogni modo.
Ringrazio chi mi ha sostenuto e ha creduto in me e nell’energia e nelle competenze che potrò portare in questa nuova esperienza”
Altri contenuti che potrebbero interessarti:





Scegli un tema
Ultime News





X