Accedi con credenziali OPL
Accedi con SPID o CIE o eIDAS


NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
Scegli filtro
26/05/2017
OPL e E-Vai insieme per un esperimento di mobilità sostenibile a Varese

Oltre ai servizi rivolti a tutti gli iscritti della regione, l’Ordine ha avuto il piacere di aderire a un progetto di mobilità sostenibile pensato ad hoc e sperimentato in provincia di Varese a partire dall’aprile 2017: E-vai 3.0 il treno a Casa tua.
Si tratta di un innovativo servizio di car sharing destinato ai pendolari che sanno di utilizzare il veicolo nel corso della settimana per lo spostamento da casa alla stazione in una precisa fascia oraria. Nelle ore in cui il veicolo è fermo sarà utilizzato da altri utenti del servizio e all’utente pendolare sarà assicurato di poterlo ritirare nel momento del suo rientro, secondo gli orari concordati.
Quali vantaggi?
In primo luogo, si potrà utilizzare il veicolo gratuitamente nel weekend in libertà e con un rimborso al 100% del costo della ricarica elettrica.
Non ci sarà più il problema di trovare parcheggio in prossimità della stazione perché sempre disponibile quello dedicato ai veicoli e-vai.
Non sarà necessario sostenere costi di carburante e quelli connessi al possesso di una vettura dedicata ai propri spostamenti di lavoro.
Infine, con il sistema di car pooling, è possibile condividere il veicolo con altri passeggeri, riducendo ulteriormente i costi procapite.
Gli iscritti OPL della provincia di Varese potranno acquistare l’abbonamento al costo di 280 euro per mese.
Ci auguriamo che i colleghi che si riconoscono nel profilo del pendolare possano partecipare a questa sperimentazione, importantissima per una sempre maggiore diffusione di un comportamento ecosostenibile e di rispetto verso l’ambiente anche nella mobilità.
Maggiori dettagli sono disponibili nell’area riservata, nella sezione dedicata alle convenzioni.
#StayTuned
File e link correlati
Brochure
Altri contenuti che potrebbero interessarti:




Scegli un tema
Ultime News





X