Accedi con credenziali OPL
Accedi con SPID o CIE o eIDAS


NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
Scegli filtro
28/04/2016
L’Ordine degli Psicologi della Lombardia incontra i candidati a Sindaco di Milano. Quattro serate a tema presso la Casa della Psicologia

La psicologia si interroga sulla parola della politica in riferimento a una Milano che sta rinascendo nelle relazioni e nei legami sociali che la popolano, con uno sguardo proiettato sul futuro della città, sulle sue politiche sociali, sul nostro ruolo di cittadini.
Per questo la Casa della Psicologia presenta un incontro dove i candidati a Sindaco di Milano avranno modo di esporre i propri programmi e confrontarsi fra loro. Un argomento fondamentale della serata verterà sulle proposte dei candidati in riferimento alla figura professionale dello psicologo e sull'importanza del potenziamento della nostra presenza sul territorio cittadino.
3 maggio 2016 ore 21.00
- Nicolò Mardegan – Noi x Milano
- Marco Cappato – Radicali
- Basilio Rizzo – Milano in Comune
4 maggio ore 20.30: Beppe Sala
5 maggio ore 20.30: Stefano Parisi
11 maggio ore 20:00: Gianluca Corrado – M5S
L’evento è gratuito e aperto a tutti. È obbligatorio segnalare la vostra presenza inviando una email a casadellapsicologia@opl.it indicando a quale serata si desidera partecipare e i propri dati.
Per informazioni è possibile contattare il numero +39 338.6396215
File e link correlati
Locandina
Altri contenuti che potrebbero interessarti:




Scegli un tema
Ultime News





X