Accedi con credenziali OPL
Accedi con SPID o CIE o eIDAS


NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
Scegli filtro
28/06/2016
Psicologi in Zona

Sarà un’occasione preziosa per promuovere il contatto tra l’offerta del mondo della psicologia e la domanda che emerge dalla popolazione.
Il progetto, realizzato in sinergia con i Consigli di Zona di Milano, si svolgerà nel mese di settembre 2016 e avrà la duplice funzione di raccogliere le istanze del territorio e di informare la cittadinanza sul ruolo e sulle competenze dello psicologo e sui servizi alla persona presenti nella zona.
Ogni settimana l’OPL sarà presente in 2 zone di Milano con un punto informativo, ad accesso libero e gratuito, posizionato vicino a scuole o altre strutture pubbliche con grossa affluenza in cui si avvicenderanno psicologi e psicoterapeuti di diversa formazione e specializzazione.
Tutti gli iscritti all’OPL possono candidarsi per mettere a disposizione la propria professionalità nella zona della città dove prevalentemente lavorano.
Il progetto non prevede alcuna retribuzione per lo psicologo.
La domanda deve contenere:
- la segnalazione della zona prescelta;
- un curriculum vitae aggiornato.
Tutte le domande pervenute saranno valutate da un’apposita Commissione dell’OPL e successivamente i colleghi saranno contattati per un incontro formativo-informativo.
La domanda deve essere inoltrata al seguente indirizzo di posta elettronica psicologiinzona@opl.it entro il 15/07/2016.
Di seguito il calendario:

File e link correlati
Scarica la call in PDF
Altri contenuti che potrebbero interessarti:




Scegli un tema
Ultime News





X