Accedi con credenziali OPL
Accedi con SPID o CIE o eIDAS


NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
Scegli filtro
News
Torna all'elenco28/09/2015
Settembre: OPL riparte

Settembre è il mese della ripresa, del ritorno alla quotidianità e ai ritmi lavorativi; settembre è mese di buoni propositi e di programmi futuri, ma, nella tradizione, settembre ha anche rappresentato il mese dell'abbondanza, il mese in cui cogliere a piene mani i frutti a lungo maturati e nutriti dal lavoro e dal sole.
Con in mente entrambe queste suggestioni vi auguriamo una ripresa ricca, in cui poter cogliere i frutti del lavoro di questo 2015 e progettare con energia ed entusiasmo i lavori futuri.
Così, anche per OPL, quello che si riapre sarà un periodo da un lato di progettualità e attività nuove e dall'altro un periodo ricco di opportunità, eventi e servizi costruiti nella prima metà dell'anno che sono ormai maturi e pronti da fruire da parte di tutti i colleghi.
Il Presidente
Riccardo Bettiga
Altri contenuti che potrebbero interessarti:




Scegli un tema
Ultime News





X