Accedi con credenziali OPL
Accedi con SPID o CIE o eIDAS


NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
Scegli filtro
News
Torna all'elenco30/10/2015
Appuntamento con Excursus: disponibile il nuovo elenco di posizioni aperte per psicologi

Il progetto ha la finalità di offrire ai colleghi un monitoraggio continuo e puntuale sulle posizioni attualmente disponibili per psicologi con particolare riferimento a concorsi, avvisi di conferimento per liberi professionisti, avvisi di valutazione comparativa, borse di studio, annunci di lavoro; non sono considerati gli avvisi di mobilità, interna o esterna.
Fanno parte dell’elenco dei soggetti monitorati le Aziende Sanitarie, Aziende Ospedaliere, Regione, Province, Aziende speciali, Comuni Capoluoghi di Provincia e 46 Comuni (il cui elenco è disponibile nella sezione “offerte di lavoro” dei sito OPL).
Sono presenti nell’elenco anche le offerte di lavoro del mondo profit e del privato sociale, che vengono monitorate attraverso portali di ricerca lavoro e collettori di offerte di lavoro. In questo caso non esiste una data di scadenza dell’offerta e viene indicata – laddove reperibile - la data di pubblicazione.
Per ogni offerta di lavoro attiva sono disponibili le informazioni essenziali per valutare l’interesse da parte degli psicologi: posizione da ricoprire; data di scadenza ente richiedente; requisiti necessari; tipologia del contratto, durata, compenso; territorio provinciale. La colonna “Posizione” contiene il link al bando o al sito di riferimento.
Si ricorda che gli iscritti OPL possono usufruire di una tariffa agevolata per aderire al servizio “Il bando nella matassa”, volto a monitorare le opportunità di finanziamento per enti pubblici, organizzazioni profit e non profit. Excursus monitora più di 500 enti erogatori (Unione Europea, Ministeri, Regioni, Province, Capoluoghi di Regione, fondazioni private, fondi per la formazione finanziata, camere di commercio). Tutte le informazioni sono consultabili dall’area riservata, sezione “convenzioni”.
Altri contenuti che potrebbero interessarti:




Scegli un tema
Ultime News





X