Accedi con credenziali OPL
Accedi con SPID o CIE o eIDAS


NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
Scegli filtro
News
Torna all'elenco10/02/2017
Omosessualità: cosa ne pensano gli iscritti all'Ordine degli Psicologi della Lombardia?

L'Ordine degli Psicologi della Lombardia, nel valutare delle future azioni nell’ambito delle discriminazioni, promuove una ricerca volta a mettere a fuoco l’atteggiamento di psicologi e psicoterapeuti nei confronti dei pazienti/clienti omosessuali.
Il questionario che vi chiediamo di compilare (costruito dal gruppo di ricerca della cattedra di Valutazione Clinica e Diagnosi, Prof. Vittorio Lingiardi, Facoltà di Medicina e Psicologia - Sapienza Università di Roma), è composto per la maggior parte da domande a risposta chiusa, per facilitare l'analisi dei dati, ma non mancano domande a risposta aperta dove ciascuno può esprimere meglio il proprio pensiero.
Riservato ai soli iscritti all'Ordine degli Psicologi della Lombardia, il questionario è anonimo e richiede circa 15/20 minuti per la compilazione.
Perché i dati raccolti siano statisticamente rappresentativi è importante che la partecipazione sia numerosa. Vi ringraziamo sin d'ora per la vostra collaborazione.
Gli iscritti all'Ordine degli Psicologi della Lombardia riceveranno nei prossimi giorni un'email contenente il link e le istruzioni per compilare il questionario
Altri contenuti che potrebbero interessarti:





Scegli un tema
Ultime News





X