Accedi con credenziali OPL
Accedi con SPID o CIE o eIDAS


NoMessaggio
X
NoMessaggio
X
Scegli filtro
News
Torna all'elenco24/04/2025
Il comune di Cremona cerca professionisti per il progetto “Home Care Premium 2025”

Il Comune ha avviato la raccolta di adesioni per il progetto “Home Care Premium 2025 - Assistenza domiciliare”, promosso da INPS, che partirà il 1° luglio 2025 e proseguirà fino al 30 giugno 2028.
Tra i servizi previsti dal bando nazionale, sono inclusi anche quelli di psicologia e psicoterapia a supporto delle persone non autosufficienti (adulti e minori). Per questo motivo, l’amministrazione locale ha chiesto agli ordini professionali presenti sul territorio di diffondere l’informazione tra i propri iscritti, così da facilitare la partecipazione di professionisti interessati.
Questa segnalazione rientra nell’impegno di OPL a dare visibilità alle iniziative dei territori lombardi che possono rappresentare un’opportunità concreta per i nostri iscritti.
📋 Come manifestare interesse
Se sei uno psicologo attivo nella provincia di Cremona e sei interessato a offrire le tue competenze in questo ambito, puoi compilare il modulo online predisposto da OPL:
👉 Compila il modulo entro il 27 aprile 2025 al seguente link:
📩https://it.surveymonkey.com/r/VXZTVRS
OPL raccoglierà le adesioni ricevute e le trasmetterà al Comune di Cremona (entro il 28 aprile), che provvederà a comunicarle a INPS per i successivi passaggi.
ℹ️ Per saperne di più
Per maggiori informazioni sul progetto, è possibile contattare direttamente il Comune di Cremona: 📧 hcp@comune.cremona.it
📞 0372 407357 – 0372 407396
Altri contenuti che potrebbero interessarti:




Scegli un tema
Ultime News





X